Stranger Things: ecco il trailer della terza stagione!

Grazie a Netflix che ha diffuso il video possiamo mostrarvi il primissimo trailer dell’attesissima terza stagione della serie di successo Stranger Things, che vi ricordiamo arriverà sulla nota piattaforma di streaming il 4 luglio 2019.

Sappiamo che di fianco ai protagonisti delle prime stagioni, ovvero Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour – vedremo anche Maya Hawke, Jake Busey e Cary Elwes.

I dettagli restano ancora un mistero, tuttavia, la nuova stagione si svolge quasi un anno dopo la seconda stagione, durante l’estate del 1985. Pare confermato che la nuova stagione partirà proprio dal quattro luglio. Presenterà otto nuovi episodi, tornando allo stesso numero della prima stagione piuttosto che nove come per la seconda.

Il Mind Flayer è stato precedentemente confermato come il cattivo principale, nonostante il produttore esecutivo e regista della serie, Shawn Levy, aveva annunciato la presenza di nuove forze del male, dato che la terza stagione darà a Will Byers, Noah Schnapp, un po’ di tregua dai mostri dell’Upside Down.

Qui sotto potete vedere il trailer:

Mentre qui sotto una serie di immagini dalla terza stagione: