Stranger Things: ecco il trailer finale della terza stagione!

Netflix ha rilasciato il trailer finale della terza stagione di Stranger Things, scatenando ufficialmente la bestia e promettendo un’avventura molto più ampia.

La serie di fantascienza ha debuttato per la prima volta nel 2016. Anche se ha ricevuto poche fanfare inizialmente, le notizie della serie si sono rapidamente diffuse attraverso il positivo passaparola fino a diventare un fenomeno a pieno titolo. Non solo ha portato enormi numeri per Netflix, ma ha anche riportato Winona Ryder al centro dell’attenzione, ha ottenuto una serie di nomination per dei premi e ha fatto sì che parti del suo cast divenissero nomi familiari nel cinema moderno.

Una seconda stagione ricevette velocemente il segnale verde, con una terza commissionata non molto tempo dopo, e dopo una serie di immagini e character poster, ecco finalmente il trailer finale.

Potete vederlo qui sotto:

La terza stagione vedrà il ritorno del Mind Flayer. Sebbene precedentemente sconfitto, è rimasto bloccato nella realtà dei nostri eroi dopo la chiusura della spaccatura.

In quanto tale, cercherà un nuovo ospite per garantire non solo la sua sopravvivenza ma la distruzione di Undici, i suoi amici e il suo mondo. Questa volta, la voce della creatura è davvero minacciosa. Usato come quasi una voce fuori campo, sembrerebbe che scelga Billy come ospite. Come Max, Billy era un’aggiunta della seconda stagione allo show. Affliggendo soprattutto Steve Harrington, Billy era un antagonista umano usato per bilanciare le minacce soprannaturali.

Un precedente video suggeriva che Billy aveva trovato lavoro come bagnino locale e che si divertiva spesso con la signora Wheeler. Il trailer finale, tuttavia, sembra suggerire ulteriormente che potrebbe evolversi in un nuovo tipo di cattivo. Mostra anche i bambini che si nascondono dalla più grande creatura vista per ora.

Parlando del ruolo degli antagonisti umani, recenti rapporti suggeriscono che la terza stagione includerà anche una minaccia russa. Come visto, numerosi elicotteri sorvolano la città, e vengono utilizzati dispositivi scientifici e sia da Steve che da Dustin dopo incontrata una fiala colma di una sostanza misteriosa, gli eventi sembrano decisamente più globalmente espansi rispetto alle stagioni precedenti.