Stranger Things: Netflix fissa il giorno dedicato alla serie per il 6 novembre

Stranger Things: Netflix fissa il giorno dedicato alla serie per il 6 novembre

Netflix ha una valanga di prodotti inediti, ed alcuni di essi sono anche di una qualità mica da ridere. Sicuramente trai suoi migliori, se non il migliore, è Stranger Things, serie sci-fi / horror creata, scritta e diretta dai fratelli Duffer, che si pone come una bellissima lettera d’amore a quello che è stato il cinema sci-fi e horror degli anni ’80, citando maestri di quel cinema come John Carpenter.

Stranger Things nel giro di pochissimi mesi dall’uscita della sua prima stagione era già divenuto un fenomeno di massa impressionante, e oggi oserei dire che siamo di fronte ad un vero e proprio cult della storia della televisione (o dello streaming?). Netflix punta davvero tanto su questa serie, tant’è che ne vuole realizzare altre tre stagioni, per concluderla con la quinta. La terza è già stata girata, e sappiamo che uscirà nel corso del 2019 (probabilmente in estate com’è stato per la prima stagione) ma ancora nulla di ufficiale è stato mostrato… fino ad ora.

Nella giornata di oggi infatti, Netflix ha pubblicato un video su Twitter in cui raccoglie diverse scene prese dalle due stagioni della serie insieme a foto e video di fan vestiti come i personaggi più celebri della serie. Ovviamente questo non è il punto della questione, dato che a fine video Netflix annuncia che il 6 novembre (giorno in cui sparì Will Byers) si terrà il Stranger Things Day. Non sappiamo che cosa accadrà quel giorno, ma possiamo sperare che possa significare l’uscita di un qualche teaser, poster o annuncio riguardo l’attesissima terza stagione della serie.


[amazon_link asins=’B01M5IK8M9,B01M34GDVV,B01M7WVAUU,B079THSR4S,B077HVPPYB,B079TCDJJH,B01MD0RWD6,B079THVZW2′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dba7d05a-c0e2-11e8-9687-394fbfa414a3′]


Stranger Things è una serie tv statunitense targata Netflix, creata dai fratelli Matt e Ross Duffer, la cui terza stagione dovrebbe approdare online nell’estate del 2019. Nel cast Millie Bobby Brown (Undici), Winona Ryder (Joyce Byers), Finn Wolfhard (Michael “Mike” Wheeler), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughling (Lucas Sinclair), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Cara Buono (Karen Wheeler), Noah Schnapp (Will Byers), Sadie Sink (Maxine “Max” Mayfield / Mad Max), Joe Keery (Steve Harrington), Dacre Montgomery (Billy Hargrove, 2° stagione) Sean Astin (Bob Newby, 2° stagione), David Harbour (Jim Hopper) e Matthew Modine (Dr. Martin Brenner). Tra le new entry della terza stagione abbiamo Francesca Reale, Cary Elwes e Jake Busey. La colonna sonora è composta da Kyle Dixon e Michael Stein.

maxderedita

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: