Stranger Things: online il primo teaser trailer della quarta stagione

È da poco arrivata la terza stagione di Stranger Things, ma Netflix non perde e pubblica in così poco tempo il primo teaser trailer della quarta stagione.

A riportare il tutto è il fedele e affidabile magazine statunitense Entertainment Weekly, che non solo riporta il primo teaser trailer, che conferma la messa in produzione di una quarta stagione, ma anche delle dichiarazioni da parte di Netflix e dei fratelli Duffer, creatori, sceneggiatori e registi della fortunata serie anni ’80.

I fratelli Duffer hanno dichiarato di esser contentissimi di questo rapporto instaurato con Netflix, e del fatto che li permetta di raccontare queste storie a cui tengono particolarmente:

Siamo assolutamente entusiasti di continuare il nostro rapporto con Netflix. Ted Sarandos, Cindy Holland, Brian Wright e Matt Thunell hanno colto un’enorme opportunità per noi e il nostro spettacolo – e hanno cambiato per sempre le nostre vite. Dal nostro primo incontro alla presentazione di Stranger Things 3, l’intero team di Netflix è stato a dir poco sensazionale, fornendoci il tipo di supporto, guida e libertà creativa che abbiamo sempre sognato. Non vediamo l’ora di raccontare molte altre storie insieme – a cominciare, ovviamente, con un viaggio di ritorno a Hawkins!

Leggi anche: Reese Whiterspoon vorrebbe far parte del cast di Stranger Things 4

Un rapporto quello trai Duffer e Netflix ben lontano dalla parola fine, in quanto è stato stilato un accorto tra la piattaforma streaming e i due creators che comprende la realizzazione di altri prodotti televisivi e cinematografici, non appena sarà finita la serie ambientata ad Hawkins.

Ciò è quanto dichaira Ted Sarandos, Chief Content Officer di Netflix:

I fratelli Duffer hanno affascinato gli spettatori di tutto il mondo con Stranger Things e siamo entusiasti di espandere la nostra relazione con loro per portare la loro vivida immaginazione ad altri progetti di film e serie che i nostri membri adoreranno. Non vediamo l’ora di vedere cosa hanno in serbo i fratelli Duffer quando escono dal mondo del Sottosopra.

Infine, qui sotto trovate il teaser in questione, che preannuncia un cambio di location piuttosto intrigante. D’altronde, col finale della terza stagione, sembra che ci sposteremo in Russia, dove l’Unione Sovietica tiene un Demogorgone come quello visto nella prima, e ormai storica, stagione.


Stranger Things è una serie tv statunitense targata Netflix, creata dai fratelli Matt e Ross Duffer. La colonna sonora è composta da Kyle Dixon e Michael Stein.

Nel cast Millie Bobby Brown (Undici), Winona Ryder (Joyce Byers), Finn Wolfhard (Michael “Mike” Wheeler), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughling (Lucas Sinclair), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Cara Buono (Karen Wheeler), Noah Schnapp (Will Byers), Sadie Sink (Maxine “Max” Mayfield / Mad Max), Joe Keery (Steve Harrington) e Maya Hawke (Robin Buckely).