Stranger Things: rilasciata un’inedita featurette dedicata al cast

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Stranger Things è senza ombra di dubbio la miglior serie prodotta na Netflix, ma non solo, anche una delle serie migliori di sempre. Una serie che può contare sicuramente su una sceneggiatura di ferro, con dei personaggi estremamente profondi e il tutto condito con un aspetto tecnico pressocché impeccabile e che cerca sempre di più di avvicinarsi a quell’atmosfera cinematografica che ogni serie dovrebbe cercare di raggiungere. Ma, se Stranger Things è memorabile così com’è è grazie soprattutto all’incredibile cast che è stato scelto. Ogni singolo interprete è stato eccezzionale, in particolar modo David Harbour nei panni dello Sceriffo Hopper la giovanissime Millie Bobby Brown nella tragica Jane / Undici.

E per dimostrare quanto il cast sia stato (e lo è anche tutt’ora!) così importante per la serie è questa featurette rilasciata su YouTube da Netlflix nelle ultime ore. Una featurette che mostra quanto gli attori scelti siano sensazionali ma non solo, anche il bellissimo rapporto che si è instaurato tra tutti i membri del cast.

Godetevi il video.

Stranger Things è una serie tv statunitense targata Netflix, creata dai fratelli Matt e Ross Duffer, la cui terza stagione dovrebbe approdare online nell’estate del 2019. Nel cast Millie Bobby Brown (Undici), Winona Ryder (Joyce Byers), Finn Wolfhard (Michael “Mike” Wheeler), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughling (Lucas Sinclair), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Cara Buono (Karen Wheeler), Noah Schnapp (Will Byers), Sadie Sink (Maxine “Max” Mayfield / Mad Max), Joe Keery (Steve Harrington), Dacre Montgomery (Billy Hargrove, 2° stagione) Sean Astin (Bob Newby, 2° stagione), David Harbour (Jim Hopper) e Matthew Modine (Dr. Martin Brenner). Tra le new entry della terza stagione abbiamo Francesca Reale, Cary Elwes e Jake Busey. La colonna sonora è composta da Kyle Dixon e Michael Stein.