Suburra: online trailer e poster per la terza stagione della serie Netflix

Netflix sforna ogni anno serie tv e film da ogni parte del mondo, e anche la nostra piccola Italia fa la sua parte con prodotti che hanno avuto anche un certo successo in tutto il mondo, tra cui la serie tv Suburra.

Stefano Sollima colpì tutto il mondo con il suo film, Suburra, con un cast capitanato da Pierfrancesco Favino e Alessandro Borghi. Un successo che ha spinto Netflix nella produzione di una serie prequel del film che racconta le storia di Aureliano “Numero 8” Adami e Alberto “Spadino” Anacleti, interpretati rispettivamente da Borghi e Giacomo Ferrara.

Anche la serie ha riscosso un successo non trascurabile, tanto da arrivare ad una terza stagione finale che debutterà sulla piattaforma streaming il prossimo 30 ottobre.

Leggi anche: primo trailer per Mank di David Fincher

La terza e ultima stagione di Suburra molto probabilmente porterà la storia e i personaggi a ricongiungersi con quanto mostrato nel film di Sollima, mostrando la totale trasformazione estetica, e non solo, dei vari personaggi.

Qui di seguito potete trovare il primo trailer e poster per la terza stagione, rilasciati da poco da Netflix sui propri profili social.

suburra 3


Suburra – La serie è una serie italiana del 2017 targata Netflix, creata da Daniele Cesarano e Barbara Petronio, che si pone come prequel dell’omonimo film di Sefano Sollima uscito nel 2015, e con Giovanni Stabilini, Marco Chimenz, Riccardo Tozzi, Gina Gardini, Sara Polese e Filippo Rizzello come produttori.

Nel cast Alessandro Borghi (Aureliano Adami), Giacomo Ferrara (Alberto “Spadino” Anacleti), Eduardo Valdarnini (Gabriele Marchilli), Claudia Gerini (Sara Monaschi), Filippo Nigro (Amedeo Cinaglia) e Francesco Aquiloni (Samurai).

La terza e ultima stagione della serie debutterà su Netflix il 30 ottobre 2020.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: