Suicide Squad 2: El Diablo farà ritorno nel sequel?

Nonostante se alcuni rumor lasciano intendere che le riprese di Suicide Squad partiranno in autunno, anche se sappiamo che partiranno quest’anno in realtà non sappiamo con certezza quando, ma a quanto pare si vocifera che per il film di Gavin O’Connor parte del cast abbia già cominciato ad allenarsi.

Nell’immagine qui sotto infatti potete vedere Joel Kinnaman, l’interprete di Rick Flag, che dal suo account Instagram si è mostrato in palestra assieme a Jai Courtney (Captain Boomerang) e Jay Hernandez (El Diablo).

Naturalmente non possiamo sapere se sia effettivamente un’incontro d’allenamento per il film, e quindi aspetteremo ulteriori informazioni, ma per molti questa foto è bastata per cominciare a credere che El Diablo farà il proprio ritorno nel sequel.

Il film è una priorità assoluta per la Warner e sembra essere una delle due proprietà DC (l’altra è “Shazam!” della New Line) con cui hanno deciso di iniziare la fasi di produzione per quest’anno. Dato l’intenso programma dell’ensemble, le riprese non dovrebbero iniziare fino all’autunno del 2018.

De Luca è sicuramente una scelta interessante per la produzione di questo film, in quanto è stato reso famoso da pellicole come “The Social Network”, “Moneyball” e “Captain Phillips”, anche se negli ultimi anni ha aggiunto anche film discutibili al proprio bagaglio come 50 Sfumature di Grigio. Di recente è stato anche produttore della commedia d’azione con Chris Pratt, Coyboy Ninja Viking, che la Universal spera di trasformare in un franchise.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: