Suicide Squad 2: Guy Ritchie avrebbe fatto un buon film

Guy Ritchie è uno dei più grandi registi action degli ultimi anni, ci ha regalato grandi pellicole come Snatch, i due film su Sherlock Holmes con Robert Dwoney Jr. e tornerà al cinema con King Arthur: Il Potere della Spada. Quali saranno i futuri progetti del regista? Non lo sappiamo, ma qual è un film action che potrebbe essere una vera bomba se fosse nelle mani del celebre regista inglese? Suicide Squad 2!

Il cinecomic si appresta tantissimo allo stile del regista: caotico, ironico e soprattutto ricco di azione e movimento. Infatti Ritchie, durante un’intervista con Variety, ha affermato non solo che gli sarebbe piaciuto moltissimo dirigere il sequel di Suicide Squad, ma che era sicuro di poter creare un film davvero ben riuscito:

Farei bene con Suicide Squad 2, penso che potrei fare davvero un buon lavoro. Non posso perché mi sto dedicando ad altro, ma sento che avrei davvero potuto fare la differenza.

Purtroppo il caro Guy Ritchie non può dedicarsi al cinecomic, ma quanto sarebbe stato bello? Pensateci, Ayer ha fatto un buon lavoro tutto sommato ma su alcune cose (sia tecniche che non) ha commesso degli errori che non avrebbe dovuto commettere. Vi ricordo che anche Mel Gibson era stato preso in considerazione per Suicide Squad 2, e se vediamo le scene di guerra di Hacksaw Ridge direi che sarebbe stato perfetto come regista per il cinecomic, ma sappiamo molto bene che Gibson non va molto d’accordo con questo genere di film.

Voi che ne dite? Avreste voluto vedere Guy Ritchie alla regia del film? Suicide Squad 2 uscirà nelle sale nel 2019 ma al momento non si sa nulla riguardo al film, se non che tornerà gran parte del cast originale.

Qui di seguito potete acquistare l’home video di Suicide Squad.

[amazon_link asins=’B01J60KTXW,B01K9Y75XG,B01LZ3A6WY,B01J60KTVY’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3883ff11-3270-11e7-921b-6b1166585734′]

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: