Suicide Squad 2: la DC Films è intenzionata ad introdurre Black Adam?

Tempo addietro, prima che Shazam venisse ufficialmente annunciato al panel Warner del San Diego Comic-Con, era stata “rumoreggiata” una possibile messa in produzione parallela del film su Capitan Marvel e di uno stand-alone su Black Adam, personaggio al quale in effetti serve una caratterizzazione piuttosto ampia per rendere sullo schermo.

Sono passati mesi ed anche se ora Shazam ha ben tre attori nel proprio cast confermati, oltre ad un regista, una casa di produzione, una data d’inizio riprese ed una di release nei cinema, purtroppo su Black Adam non si è saputo più niente, se non che Dwayne Johnson è ancora nei piani della Warner per interpretare il noto villain, e che il film ha uno sceneggiatore. Il monumentale, in senso fisico, attore ha avuto modo di dire tempo addietro, dopo mesi in cui non si è saputo più niente circa il film su Black Adam, che ci saranno delle sorprese speciali più avanti per l’introduzione del personaggio, quindi ecco che vi riportiamo questo rumor.

Oggi The Wrap, proprio a proposito del personaggio, avrebbe rivelato che la DC Films starebbe considerando l’introduzione del villain nel sequel di prossima uscita di Suicide Squad, che è attualmente in una forma larvale estrema, pronto a entrare in produzione a marzo dell’anno prossimo.

Vi raccomandiamo di prendere la notizia con le dovute pinze, non avendo in effetti una fonte ufficiale a parte The Wrap – che ad ogni modo si è dimostrato più volte affidabile – ma volendo comunque discuterne, inserire il celebre personaggio in Suicide Squad vorrebbe dire regalarlo ai fan DC prima del tempo, visto quanto vi ho detto sopra, per poi dargli un effettivo film stand-alone o introdurlo in un ipotetico sequel di Shazam.

In ultimo, stando sempre a The Wrap, la comparsa del personaggio in Suicide Squad 2 non sarebbe casuale. Il report/rumor ha riportato anche dei dettagli circa la trama del film diretto da Gavin O’Connor, con la squadra impegnata in una missione alla ricerca di un’arma di distruzione di massa, che la porterebbe a confrontarsi ancora una volta contro una minaccia soprannaturale, in quanto in realtà sarebbe proprio Black Adam.

Sarà vero? Solo il tempo ce lo dirà.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: