Suicide Squad 2: pare che le riprese partiranno a marzo 2018

Dopo che poco tempo da è stato annunciato il regista del sequel di Suicide Squad 2, che si spera possa far riscattare la squadra DC Comics agli occhi di molti fan che non sono rimasti propriamente soddisfatti dalla pellicola, ecco una nuova informazione.

A quanto pare, stando almeno a My Entertainment World, le riprese del cinecomic partiranno a marzo 2018. Se la Warner confermasse la notizia allora la pellicola si dimostrerebbe la seconda DC Films la cui produzione partirà il prossimo anno, assieme a Shazam.

Il sito è in realtà piuttosto affidabile riguardo questo genere di informazioni, quindi anche se non c’è stata una dichiarazione ufficiale da parte della casa di produzione direi che possiamo fidarci. Lo slittamento delle riprese, previste inizialmente molto prima, sono state dovute all’abbandono di David Ayer per dirigere Gotham City Sirens ed agli impegni di Will Smith con Gemini Man di Ang Lee.


[amazon_link asins=’B01LXSF965,B01H67XML8,B00O4VQJQA’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4c9a5dd9-bb1d-11e7-b691-973d9857c668′]


 

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: