Suicide Squad 2: rivelato il working title ufficiale

La pre-produzione di Suicide Squad 2 (attualmente noto con il titolo non ufficiale The Suicide Squad) sta procedendo a gonfie vele, con James Gunn che, dopo esser stato licenziato dalla Disney dalla regia di Guardiani della Galassia Vol. 3, sta scrivendo la sceneggiatura del film (e potrebbe anche essere il regista della pellicola), ma le riprese inizieranno tra diversi mesi, dato che il cast del film dev’essere ancora ben definito, nonostante si tratti di un sequel. Basti pensare che Will Smith non tornerà più nei panni di Deadshot, che verrà invece interpretato da Idris Elba.

Pertanto il film si trova ancora in una fitta coltre di nebbia e mistero, in particolar modo dal punto di vista della trama, completamente sconosciuta per noi comuni mortali spettatori, ma oggi ci giunge una nuova interessante notizia. Dato che la produzione del film si avvicina sempre di più la Warner Bros. ha deciso di dare al progetto il suo working title di produzione, che è stato rivelato essere El Dorado. Ovviamente vuol dire tutto e nulla, dato che spesso i working title non c’entrano nulla con il film in questione. Oppure la leggendaria città di El Dorado avrà un ruolo nella prossima pellicola del DC Extended Universe? Ne dubito, ma vedremo che cos’ha in serbo quel genio di James Gunn per noi!


The Suicide Squad (titolo non ufficiale per Suicide Squad 2) uscirà nel 2021, con una sceneggiatura di James Gunn, che potrebbe anche essere regista della pellicola, e con Zack Snyder, Deborah Snyder e Michael De Luce come produttori. Nel cast Idris Elba (Floyd Lawton / Deadshot), mentre da confermare la presenza di Margot Robbie (Harley Quinn) e Jared Leto (Joker).

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: