Suicide Squad 2: secondo Joel Kinnaman è una priorità per la Warner

Lungo una recente intervista che Joel Kinnaman, interprete di Rick Flag nel DCEU, con Collider a proposito della nuova serie Netflix, Altered Carbon, c’è stato il tempo per rispondere ad una domanda posta all’attore circa il sequel di Suicide Squad, che vi ricordiamo dovrebbe cominciare la propria fase di produzione entro l’anno.

Stando all’attore il film è considerato dallo studio una vera priorità, e non è difficile comprendere come mai visto l’incasso che ha generato, ma si è anche soffermato a parlare di quelle cose che non hanno funzionato nella pellicola diretta da David Ayer.

“[…] So che ci stanno lavorando molto intensamente. E’ una grande priorità per la Warner, ma è anche importante realizzarlo nel modo giusto. E’ di fondamentale importanza prendere tutto ciò che di grandioso c’era nel primo film e correggere ciò che non ha funzionato. So che ci stanno lavorando, ma vedremo. Sarò molto entusiasta di leggere qualcosa, ma per il momento non ho altre informazioni.”


[amazon_link asins=’B01J60KTVY,B01K9Y75VS,B01LZ3A6WY,B01K9Y75XG,B01J60KTXW’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1710219a-dea6-11e7-9cd1-bfb138d8e0fb’]


Suicide Squad 2 uscirà nel 2019, con Gavin O’Connor alla regia su una sceneggiatura di Anthony Tambakis, Zack Penn e dello stesso O’Connor, basata su un soggetto di Adam Cozad.

Nel cast dovrebbero tornare Will Smith (Floyd Lawton/Deadshot), Margot Robbie (Harley Quinn), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Karen Fukuhara (Katana), Jai Courtney (Capitan Boomerang), Viola Davis (Amanda Waller) e Jared Leto (Joker).

Sembrerebbe anche esserci la possibilità di veder introdotto il Black Adam interpretato da Dawyne “The Rock” Johnson.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: