Suicide Squad: concept art mostrano King Shark e Mark Strong come il Joker

Una nuova concept art del primo Suicide Squad presenta un design molto interessante per il noto super- criminale della DC Comics, King Shark, però alla fine non è stato introdotto.

Suicide Squad ha visto alcuni personaggi molto interessanti entrare nella squadra di Amanda Waller dei peggiori tra i peggiori. Un personaggio che era originariamente nella squadra è proprio King Shark. Il noto pesce dall’aspetto umanoide è stato tagliato a causa della forte domanda di CGI che sarebbe servito per portarlo in vita, ma adesso, grazie al sopracitato concept art proveniente da Suicide Squad, realizzato da Peter Mitchell Rubin, possiamo mostrarvi l’aspetto che il personaggio avrebbe avuto.

Potete vedere l’immagine qui sotto:

Other: King Shark concept art from Suicide Squad by Peter Mitchell Rubin from r/DC_Cinematic

Fra gli altri concept art (che potete vedere qui), spiccano anche alcuni che ritraggono Mark Strong nel ruolo del Joker al posto di Jared Leto:

Other: Mark Strong as Joker concept art for Suicide Squad by Peter Mitchell Rubin from r/DC_Cinematic

Suicide Squad è un film del 2016 scritto e diretto da David Ayer.

Basato sull’omonimo gruppo di supercattivi dei fumetti DC Comics, il film è interpretato da un cast corale che comprende Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne, ed è la terza pellicola del DC Extended Universe. Nel 2017 ha vinto il Premio Oscar al miglior trucco, a cura di Alessandro Bertolazzi, Giorgio Gregorini e Christopher Nelson.

Il film è stato distribuito il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti e il 13 agosto 2016 in Italia anche in 3D e IMAX 3D. Il film ha stabilito diversi record al botteghino, incassando oltre 740 milioni di dollari in tutto il mondo, mentre è stato accolto in maniera generalmente negativa dalla critica cinematografica, che ha lamentato una generale confusione nella trama e nella caratterizzazione dei personaggi, lodando tuttavia diverse performance del cast, tra cui Jared Leto e Margot Robbie, e la presenza di un maggior umorismo rispetto ai precedenti film del DCEU.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: