Suicide Squad: David Ayer pubblica i primi screen test per Harley Quinn e Joker

Suicide Squad: David Ayer pubblica i primi screen test per Harley Quinn e Joker

Suicide Squad di David Ayer è uscito nelle sale di tutto il mondo ben tre anni fa, e fece non poco discutere esattamente come il suo predecessore Batman v Superman. Film criticabilissimo, anzi, sotto diversi aspetti indifendibile in quanto piuttosto ipocrita, ma che incassò una discreta somma e fece scoppiare la moda di Harley Quinn Joker, nel film interpretati da Margot Robbie Jared Leto.

Quando si parla di due personaggi così importanti, il Joker su tutti, è sempre bene scegliere con grande attenzione gli attori che li andranno ad interpretare, e quest’oggi il regista della pellicola (sostituito da James Gunn per il sequel) ha pubblicato su Twitter alcuni scatti dei screen test che vennero fatti per i personaggi di Harley Quinn e Joker.

Li trovate qui sotto.

Inoltre, Ayer ha pubblicato anche uno scatto di un primo modello 3D dell’elmetto indossato da Deadshot, interpretato da Will Smith.


 

The Suicide Squad uscirà nelle sale statunitensi il 6 agosto 2021, scritto e diretto da James Gunn, basato sui fumetti di John Ostrander, e con Michael De Luca, Peter Safran, Deborah e Zack Snyder come produttori.

Nel cast Margot Robbie (Harley Quinn), Joel Kinnaman (Rick Flag), Jai Courtney (Capitan Boomerang), Viola Davis (Amanda Waller), David Dastmalchian (Polka-Dot Man), Daniela Melchior (Ratchatcher), John Cena e Idris Elba.

maxderedita

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: