Suicide Squad: Kill The Justice League, ecco una piccola anticipazione del videogioco

Giorni fa, con un post a sorpresa l’account twitter di Rocksteady Games ha pubblicato un post enigmatico che ha lasciato intendere siano a lavoro su un nuovo gioco, ma invece di un nuovo capitolo della saga di Batman Arkham come molti si aspettavano sembra che il nuovo gioco vedrà al centro la Suicide Squad.

Leggi anche: ecco il primo trailer di Gotham Knights

Ci aspettavamo qualche anticipazione durante il DC FanDome e finalmente abbiamo avuto un piccolo scorcio di Suicide Squad: Kill The Justice League con questo trailer cinematico.

I creatori della serie Batman: Arkham sono tornati con un nuovissimo videogioco d’azione e avventura. I cattivi più pericolosi dell’Universo DC sono stati costretti a collaborare e ad affrontare una nuova missione: uccidere la Justice League. Crea caos in Metropolis. Sei la Suicide Squad. In arrivo nel 2022 su PS5, Xbox Series X e PC.

Potete vederlo qui sotto:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: