Home Cinema Suits riaccende il fuoco dello streaming! Nuovo record da brivido per la...

Suits riaccende il fuoco dello streaming! Nuovo record da brivido per la serie in onda su Netflix

0
193
Suits
Suits

La sensazionale serie “Suits” è tornata in grande stile, e sembra che il pubblico non riesca a ottenere abbastanza di questa avvincente avventura legale! Con una combo esplosiva tra Netflix e Peacock, l’acclamata produzione di USA Network ha fatto saltare la classifica degli streaming con una performance da urlo. Secondo i nuovi dati Nielsen, “Suits” ha letteralmente spazzato via la concorrenza, accumulando un colossale 3.1 miliardi di minuti visualizzati in una sola settimana!

Questa cifra spettacolare rappresenta un aumento incredibile del 36% rispetto alla settimana precedente, posizionando la serie come un’autentica regina degli streaming. Ma la vera sorpresa? I 3/4 di queste visualizzazioni provengono dalle prime tre stagioni, suggerendo che la serie potrebbe dominare la classifica per tutto il resto di luglio! Il precedente record di “Manifest” è stato polverizzato, dimostrando che “Suits” è l’asso che Netflix e Peacock tenevano nascosto nella manica! Preparatevi a un’immersione totale nel mondo della legge e dell’intrigo, poiché “Suits” non ha ancora detto l’ultima parola!

Il trono di “Suits” è in pericolo? Scopri chi è il degno erede al secondo posto della classifica!

Con il regno di “Suits” nel mirino, c’è una serie che sta scalando rapidamente la classifica degli streaming con una potenza inarrestabile! Eccola qui, nientemeno che “The Witcher” con le sue due stagioni complete e la prima parte della terza, che ha catturato l’attenzione del pubblico raccogliendo 1.3 miliardi di minuti visualizzati.

Non è da sottovalutare, ma non è ancora riuscita a strappare la corona a “Suits”. Al terzo posto c’è invece “The Bear”, un debutto trionfale per FX e HULU, con una stagione appena iniziata eppure ha già raccolto ben un miliardo di visualizzazioni! La serie ha dimostrato di avere la grinta e il fascino per competere con le grandi, ma sarà sufficiente per sfidare “Suits”? Nel frattempo, la potente forza Marvel di “Secret Invasion” sfortunatamente si è vista esclusa dalla Top-10 con 464 milioni di minuti guardati. Ma attenzione, ricordate che solo due episodi erano disponibili, quindi la serie potrebbe ancora sorprenderci con un ritorno trionfale nella classifica! Il trono di “Suits” è in gioco, e il futuro degli streaming si fa sempre più avvincente!