Supergirl 4: in arrivo un nuovo membro della famiglia Luthor

A quanto pare, stando ad EW, Supergirl sta progettando una riunione della famiglia Luthor in questa stagione.

Il sito avrebbe infatti appreso che la serie The CW introdurrà finalmente l’iconico arcinemico terrestre di Superman, Lex Luthor, lungo la quarta stagione. Sarà un ruolo ricorrente e il casting dovrebbe iniziare presto. Tuttavia, vale la pena notare che Lex non apparirà nel crossover Arrowverse, che è attualmente in produzione.

L’arrivo di Lex Luthor su Supergirl è atteso da tempo in arrivo, infatti non solo il personaggio è stato menzionato più volte, ma lo spettacolo ha già presentato sua sorella Lena, interpretata da Katie McGrath, e la madre Lillian, portata su schermo da Brenda Strong. Nel mondo dello show Lex era amico di Clark Kent prima di diventare il nemico di Superman e condannato al carcere.

“Siamo oltremodo entusiasti di presentare l’iconico cattivo, Lex Luthor, in Supergirl e di intrecciarlo nella nostra storia in questa stagione”, hanno dichiarato i produttori esecutivi Robert Rovner e Jessica Queller. “Abbiamo parlato di avere Lex nello show da quando è iniziato e siamo entusiasti di vederlo finalmente arrivare. Non vediamo l’ora che lui scuota le cose National City e confrontarsi non solo Supergirl, ma anche con sua sorella Lena.”

Come ben ricorderete, l’ultima persona che ha interpretato il personaggio Lex in televisione è stato Michael Rosenbaum in Smallville, e mentirei se dicessi di non desiderare un suo ritorno del ruolo.