Supergirl 5: ecco le prime immagini dal primo episodio della quinta stagione

La The CW ha pubblicato le prime foto ufficiali della premiere della quinta stagione di Supergirl.

La quinta stagione di Supergirl debutterà all’inizio di ottobre e ora The CW ha svelato le prime foto ufficiali della premiere, intitolato “Event Horizon”. La prima foto offre ai fan un nuovissimo look al nuovo costume della Kara Danvers di Melissa Benoist.

Nella galleria sono presenti anche foto di David Harewood nei panni di J’onn J’onzz, Chyler Leigh nei panni di Alex Danvers, Jesse Rath nei panni di Brainiac 5 e Nicole Maines in costume completo come Dreamer.

Potete vedere le immagini qui sotto:

Ecco la sinossi ufficiale per Supergirl di Melissa Benoist :

Supergirl è un dramma action-adventure basato sul personaggio della DC Kara Zor-El, interpretata da Melissa Benoist. La dodicenne Kara è fuggita dal condannato pianeta Krypton ed è stata inviata sulla Terra dove è stata allevata da una famiglia affidataria. Kara è cresciuta all’ombra della sorella adottiva, Alex (Chyler Leigh), e ha imparato a nascondere i poteri fenomenali che condivide con il suo famoso cugino, Superman, al fine di mantenere segreta la sua identità. Anni dopo, Kara vive a National City e nasconde ancora i suoi poteri, quando un incidente aereo minaccia la vita di Alex e Kara vola così in cielo per salvarla. Ora, Kara equilibra il suo lavoro di reporter per la CatCo Worldwide Media con il suo lavoro al Dipartimento delle operazioni extra-normali (DEO), un’organizzazione governativa la cui missione è mantenere National City – e la Terra – al sicuro da minacce sinistre.

le star di Supergirl sono Melissa Benoist come Kara Danvers / Supergirl, Mehcad Brooks come James Olsen / Guardian, Chyler Leigh come Alex Danvers, Katie McGrath come Lena Luthor, Jesse Rath come Querl Dox / Brainiac 5, Nicole Maines come Nia Nal / Dreamer, Andrea Brooks come Eve Teschmacher, Julie Gonzalo come Andrea Rojas / Acrata, Staz Nair come William Dey, Azie Tesfai come Kelly Olsen e David Harewood come J’onn J’onzz / Martian Manhunter.

La stagione 5 di Supergirl sarà presentata in anteprima il 6 ottobre 2019, su The CW.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: