Supergirl 6: ecco la Kelly Olsen di Azie Tesfai nel costume di scena di Guardian

Con Supergirl attualmente nel bel mezzo della sua sesta e ultima stagione, molti punti della trama sono ancora in sospeso.

In che modo gli amici e la famiglia di Kara Zor-El (Melissa Benoist) potranno salvarla dalla Zona Fantasma? Cosa succede ora che Lena Luthor (Katie McGrath) è ufficialmente un membro del Team Supergirl? E che dire della persistente minaccia di Lex Luthor (Jon Cryer), che sembra essere sempre in agguato sullo sfondo?

Una certezza anticipata ai fan era il fatto che Kelly Olsen (Azie Tesfai), sorella di James Olsen e ragazza di Alex Danvers (Chyler Leigh), avrebbe preso lo scudo di Guardian per l’ultima stagione dello spettacolo – e ora, la CW ci ha permesso di darle un’occhiata in costume di scena.

Kelly assumerà ufficialmente il ruolo di Guardian, che era stato precedentemente ricoperto dal fratello, completo di un nuovo look da supereroe, nella seconda metà della sesta stagione di Supergirl. Lo spettacolo aveva già lasciato intendere ciò sarebbe succeso, e in un’intervista con Entertainment Weekly, gli showrunner Jessica Queller e Robert Rovner hanno confermato la notizia.

Qui sotto potete vedere il look:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: