Supergirl: in arrivo un celebre gruppo di supercriminali?

La terza stagione di Supergirl sta per giungere ad una conclusione e la trama sta prendendo una direzione piuttosto interessante, soprattutto dopo aver scoperto che una parte della civiltà kryptoniana è sopravvissuta al collasso del pianeta, ma la sinossi del prossimo episodio, intitolato Not Kansas, sembra indicare l’introduzione di un gruppo di villain piuttosto celebre per i fan della DC Comics, e le cui armi e tecnologie sono talmente potenti da poter uccidere anche un essere forte come Superman.

La sinossi infatti riporta non solo che Supergirl sarà costretta lasciare la Terra incustodita per tornare momentaneamente ad Argo City, ma anche che J’onn J’onnz e gli altri dovranno fare i conti contro delle armi tecnologicamente molto pericolose. Secondo molti si tratterebbe della Intergang, un gruppo di supercriminali che utilizzano delle armi costruite con la tecnologia di Apokolips, pianeta di Drakseid, e, infatti, inizialmente sono incaricati, nei fumetti, da Darkseid di rintracciare l’equazione anti-vita.

In Supergirl, per ora, il gruppo è stato citato soltanto una volta rivelando che John Corben / Metallo ha dei legami con essi, ma alla fine niente di più Ci sono stati un paio di riferimenti ben più espliciti in Arrow, eppure la Intergang non ha ancora fatto il suo ingresso sul piccolo schermo. Che sia giunto il momento?


[amazon_link asins=’B018SBS8L0,B075KN581T,B01BEXG45G,B07599YLQJ,8467462949,B00C9WCEME,8467440805,8893512386,8467461241,8869713636′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6fe85ed6-681d-11e8-a156-8fdd1122df7a’]


Supergirl è una serie televisiva statunitense creata da Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg e in onda per la prima stagione sulla CBS, a partire dalla seconda sul canale The CW, basata sull’omonimo personaggio dei fumetti della DC Comics. La serie è stata sviluppata da Berlanti e Kreisberg, creatori di Arrow The Flash e Legends of Tomorrow ed è inserita nell’Arrowverse, sebbene l’eroina protagonista non appartenga alla stessa Terra di cui fanno parte Oliver Queen, come Arrow e Barry Allen, che veste i panni di Flash. Gli showrunner sono Greg Berlanti, Ali Adler e Andrew Kreisberg. Nel cast Melissa Benoist (Kara Zor-El / Kara Danvers / Supergirl), Mehcad Brooks (James “Jimmy” Olsen / Guardian), Chyler Leight (Alexandra “Alex” Danvers), Jeremy Jordan (Winslow “Winn” Schott) e Dave Harewood (Hank Henshaw / J’onn J’onzz / Martian Manhunter).

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: