Supergirl tornerà con la sua ultima stagione il 30 marzo al posto di Superman & Lois

Superman & Lois della The CW sarà spostato momentaneamente dalla sua programmazione a causa dell’impatto del Covid-19. Lo spettacolo si prenderà una pausa dopo il suo quinto episodio e tornerà con nuovi episodi il 18 maggio.

Nel frattempo, Supergirl, presenterà in anteprima la sua sesta e ultima stagione, martedì 30 marzo nella stessa fascia oraria.

Superman & Lois, che viene girato nella Columbia Britannica in Canada, è stato precedentemente influenzato da un test positivo al Covi-19, e ha interrotto temporaneamente la produzione. Quando Superman & Lois torneranno a maggio, Supergirl, con Melissa Benoist, completerà la sua ultima stagione più tardi in estate.

Superman & Lois vede nel cast Tyler Hoechlin nei panni di Clark Kent / Superman, Elizabeth Tulloch nei panni di Lois Lane, Jordan Elsass nei panni di Jonathan Kent, Alexander Garfin nei panni di Jordan Kent, Erik Valdez nei panni di Kyle Cushing, Inde Navarrette nei panni di Sarah Cushing, Wolé Parks nei panni di The Stranger, Adam Rayner nei panni di Morgan Edge con Dylan Walsh nei panni del generale Samuel Lane ed Emmanuelle Chriqui nei panni di Lana Lang Cushing.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: