Superman & Lois: Dylan Walsh si è unito al cast nel ruolo del generale Lane

Dylan Walsh si è unito al cast di Superman & Lois come il generale Sam Lane.

L’Arrowverse della CW è destinato ad espandersi con una nuova serie incentrata sul Superman di Tyler Hoechlin e sulla Lois Lane di Elizabeth Tulloch. La serie in arrivo, intitolata Superman & Lois, è stata ordinata direttamente in serie a gennaio ed è ora programmata per entrare direttamente in produzione dopo che la pandemia di Coronavirus ha costretto a sospendere tutte le riprese del pilota.

Ora, Deadline riferisce che l’attore Dylan Wash si è unito al cast di Superman & Lois in un ruolo regolare per la serie nel ruolo del generale Sam Lane, il padre della protagonista femminile e di sua sorella Lucy.

Come descrive la fonte, il Sam Lane di Dylan Walsh è un generale dell’esercito “senza fronzoli” che è determinato a proteggere l’America e il resto del mondo da qualsiasi minaccia, da questo mondo e oltre. Inoltre, si dice che Sam Lane di Dylan Walsh sia un maniaco del lavoro che non richiede nient’altro che eccellenza da tutti.

Il ruolo di Dylan Walsh in Superman e Lois segna il suo ritorno alla The CW dopo aver precedentemente recitato nella serie Life Frase. Ulteriori crediti di Dylan Walsh includono ruoli in Nip / Tuck, Unforgettable e Blue Bloods.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: