Superman & Lois: Elizabeth Tulloch in una foto BTS con la super famiglia

L’interprete di Lois Lane nella serie tv Superman & Lois, Elizabeth Tulloch, ha rilasciato una prima immagine dietro le quinte della serie The CW su Instagram, dove compare con tutto il cast principale.

Leggi anche: lo showrunner anticipa un nuovo costume nella serie

Nell’immagine la vediamo infatti insieme a Tyler Hoechlin, interprete di Clark Kent/Superman, insieme a Alex Garfin e Jordan Elsass che saranno Jonathan e Jordan Kent.

Potete vedere la foto qui sotto:

Dopo anni in cui si sono trovati faccia a faccia con super cattivi megalomani, il più famoso supereroe del Mondo l’Uomo d’Acciaio aka Clark Kent e la giornalista Lois Lane si troveranno ad affrontare una delle loro più grandi sfide, affrontando la pressione e le complessità che derivano dall’essere genitori al giorno d’oggi. Ed oltre al già complicato ruolo di genitori, Lois e Clark dovranno confrontarsi con la possibilità che i loro figli Jonathan e Jordan possano ereditare i poteri del padre.

Ritornando a Smallville per gestire alcuni affari della famiglia Kent, Clark e Lois si ritrovano con Lana Lang, dipendente di un ufficio prestiti che è stata il primo amore di Clark,e con suo marito Kyle Cushing. I due non sono gli unici che ritroveranno dei vecchi amici, considerando che Jonathan e Jordan incontreranno di nuovo la figlia di Lana e Kyle, Sarah.

Ma la vita di un supereroe non è mai noiosa, in special modo quando il padre di Lois, il generale Lane, ha bisogno di Superman per sconfiggere nuovi cattivi. E, nel frattempo, il ritorno di Clark e Lois nell’idilliaca Smallville sarà condizionato dall’ingresso nelle loro vite di un misterioso straniero.”

La serie è stata annunciata all’inizio del 2020 e sarà presentata in anteprima nel 2021.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: