Superman & Lois: nella serie compariranno Superboy e Robin?

Stando a GWW (che ha un solido track record quando si tratta di scoop TV, ma che va comunque presa con le pinze), il piccolo di Clark Kent e Lois Lane – che apparirà per la prima volta in Crisi sulle Terre Infinite – invecchierà per la serie Superman & Lois in programma su The CW.

Sebbene non ci sia alcuna parola su come ciò accadrà, ciò significherebbe che incontreremo Jonathan Kent alias Superboy nello show.

Secondo un’informazione trapelata sul processo di casting, la rete starebbe cercando di aggiungere un certo “Matthew” (che ovviamente è un nome fittizio), descritto come “ragazzo caucasico di 14 anni, che si sta sviluppando fisicamente, modesto e di buon cuore, con un atteggiamento stravagante che in qualche modo non sembra datato“. Curiosamente, è anche descritto come un “un atleta da triatlon“.

Il sito lascerebbe intendere che anche Damian Wayne / Robin apparirà nella serie, e per quell’eroe, stanno cercando un altro quattordicenne caucasico che questa volta “ha la qualità di un giovane Leonardo DiCaprio e un’oscurità intrinseca dentro di lui. Ethan“, così viene chiamato, “è selvaggiamente intelligente, ma il suo temperamento mercuriale e l’ansia sociale limitano le sue interazioni con le persone. Trascorre la maggior parte del suo tempo libero giocando ai videogiochi“.

Vale la pena ricordare che le reti e gli studi a volte cercano di nascondere le identità di personaggi di grandi nomi con dettagli falsi, quindi non c’è niente che possiamo fare per essere certi di queste descrizioni.

La cosa più interessante è che Superman & Lois potrebbero finire per includere i Super Sons, ed è qualcosa che devi crediamo darebbe a questa serie un aspetto molto diverso rispetto alle avventure precedenti che ruotano attorno a L’Uomo D’Acciaio e sua moglie, l’intrepida reporter del Daily Planet.

Tuttavia, è difficile non chiedersi dove sarà Batman in tutto questo. Per ora, dovremo aspettare e vedere.

Fonte