giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeCinemaSuperman: nuovo eroe in arrivo, ma è quasi sconosciuto. Ecco di chi...

Superman: nuovo eroe in arrivo, ma è quasi sconosciuto. Ecco di chi si tratta!

Superman: Legacy, la città di Metropolis si prepara a ospitare un nuovo eroe dell’universo DC. Mentre l’attesa per il prossimo film dedicato all’uomo d’acciaio cresce a dismisura, il regista James Gunn continua a stupire i fan con una lista di personaggi sempre più intrigante. Dopo aver svelato la partecipazione di iconici supereroi come Lanterna Verde Guy Gardner, Hawkgirl e Mister Terrific, Gunn ha deciso di sollevare il velo su un altro misterioso protagonista, un eroe che si sta facendo strada nel cuore dei lettori di fumetti ma che al grande pubblico potrebbe risultare ancora quasi sconosciuto. Di chi si tratta? Scopriamolo qui!

Superman: nuovi eroi sono in arrivo

Sono giorni di pura eccitazione per i fan della DC Comics e per tutti coloro che aspettano con trepidazione di scoprire quale sorpresa ci riserverà James Gunn con il suo nuovo universo legato ai leggendari personaggi della casa editrice, compreso il celebre Superman. L’imminente arrivo di Superman: Legacy ha acceso i riflettori sulla città di Metropolis, ma nelle ultime ore sono stati svelati ulteriori protagonisti che animeranno questa epica avventura. Il regista ha iniziato a rivelare alcuni nomi che si uniranno al cast del film, oltre ai già annunciati David Corenswet e Rachel Brosnahan. Oltre a eroi di spicco come la Lanterna Verde Guy Gardner, Gunn ha deciso di stupire i fan introducendo personaggi meno noti ma altrettanto affascinanti, come Hawkgirl e Mister Terrific. Ma la vera sorpresa è l’ultimo arrivato nella lista: Metamorpho.

Una nuova scoperta a Metropolis: un eroe dalle origini misteriose

Secondo le fonti internazionali, Metamorpho sarà l’ultimo eroe a sbarcare a Metropolis per Superman: Legacy, proseguendo la tendenza di Gunn iniziata con The Suicide Squad: l’inclusione di personaggi quasi sconosciuti al grande pubblico, ma perfettamente integrati nella trama. Parliamo di Metamorpho, il cui vero nome è Rex Mason, un eroe che fece la sua prima apparizione nel numero 57 di The Brave and the Bold nel gennaio 1965.

Metamorpho è un archeologo e avventuriero, la cui vita prende una svolta incredibile quando entra in possesso di un meteorite radioattivo rinvenuto in una piramide egizia. I suoi poteri sono straordinari! La sfera di Ra lo trasforma nell’Uomo Elementale, consentendogli di trasformarsi in qualsiasi elemento del corpo umano o combinazioni di essi. Si scopre successivamente che i metamorfi erano guerrieri creati da Ra per combattere contro il dio Apep.

Nel corso delle storie della DC Comics, Metamorpho è uno dei membri fondatori degli Outsider, un gruppo che comprende personaggi minori ma altrettanto affascinanti come Black Lightning, Katana, Geo-Force e Red Robin. Molti di loro sono apparsi nella serie animata Batman: The Brave and the Bold, aprendo interessanti prospettive per il futuro del DC Extended Universe. Inoltre, Metamorpho ha fatto parte anche della Justice League Europe e della Justice League of America.

L’attore che darà vita all’Uomo Elementale

Ma non è tutto: insieme all’annuncio dell’arrivo di Metamorpho, è stato svelato anche l’attore che lo interpreterà sul grande schermo. Si tratta di Anthony Carrigan, che ha appena ricevuto una meritata nomination agli Emmy per la sua performance nella serie HBO Barry. Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, l’accordo è stato siglato segretamente, in vista dello sciopero degli attori che avrebbe potuto bloccare ogni trattativa.

«Mi piacciono i fumetti, ma non sono un irriducibile», ha dichiarato Carrigan, «Ma quando ho iniziato a perdere i capelli, ho dato un’occhiata al pantheon di tutti questi supereroi e supercriminali calvi e ho preso nota di tutti loro». Ed è proprio per questo motivo che Metamorpho era nei suoi piani: «Ricordo di aver visto Metamorpho e pensato che fosse un ragazzo tosto, con un martello gigante in mano».

Salvate la data!

L’attesa per Superman: Legacy si fa sempre più intensa. Segnatevi l’11 luglio 2025 sul calendario, perché quella sarà la data in cui potremo finalmente immergerci in un’avventura epica che metterà in luce non solo il leggendario Superman, ma anche una nuova generazione di eroi pronti a incantare il pubblico di tutto il mondo. Preparatevi a vivere emozioni senza precedenti nel mondo dei supereroi!

RELATED ARTICLES

Ultime News

Recent Comments