Supernatural: la serie si concluderà con la 15° stagione!

Con la già da un po’ pronosticata fine della serie The CW incentrata sulla figura di Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell, si chiude un era per i teledipendenti di tutto il mondo, ma con la chiusura di un’altra serie sempre della The CW si chiude n realtà un era per il network.

Come sapete, Supernatural, nonostante critiche e livelli di trash alti raggiunti con il reiterare di alcuni schermi che alla lunga son diventati ridicoli, è sicuramente la serie di maggior successo della The CW con le sue 14 stagioni, ed uan 15° già ordinata.

Però con l’ordine della 15° stagione è anche arrivata la notizia che la serie è giunta al suo naturale termine – che secondo me è avvenuto in realtà con la quinta stagione. A dare la notizia della osa sono state proprio le star della serie Jared Padalecki, Jensen Ackles e Misha Collins, con un video-messaggio pubblicato poche ore fa su Twitter.

Abbiamo appena detto allo staff che, anche se siamo molto, molto felici di proseguire con la nostra quindicesima stagione, questa sarà l’ultima“, ha detto Ackles “Quindici anni di una serie tv che sicuramente ha cambiato la mia vita… Volevamo sentiste da noi che, sebbene siamo entusiasti della prossima stagione, sarà quella conclusiva. Il grande, gran finale di un’istituzione“. E poi un Jared Padalecki, visibilmente emozionato, ha aggiunto: “Abbiamo pianto qualche lacrima e ne piangeremo ancora. Vi siamo riconoscenti e riverseremo tutte le emozioni nella prossima stagione“.

Per Collins, “anche se lo show finirà, questa famiglia non andrà perduta“. E in una nota condivisa da Ackles, l’ideatore Eric Kripke conclude: “In una serie sulla famiglia, è straordinario ed è l’orgoglio di una vita che sia diventata una famiglia. Quindi, grazie ragazzi per tutto questo“.