Supernatural: ritardata l’uscita dei nuovi episodi dell’ultima stagione a causa del Coronavirus

Se i fan non sapessero niente di di più, potrebbero pensare che l’ultima stagione di Supernatural sia in qualche modo maledetta dato che il suo ultimo blocco di puntate è stato fermato.

A quanto pare, sembra che l’ultima stagione stia ritardando indefinitamente il rilascio di tutti gli episodi futuri a causa dell’ascesa del Coronavirus.

L’annuncio arriva per gentile concessione di Andrew Dabb che ha confermato che l’episodio di Supernatural di stasera sarà l’ultimo in uscita per qualche tempo. Il produttore esecutivo ha dato ai fan un avvertimento, dato che lo spettacolo si sarebbe dovuto concludere a maggio, ma un ritardo nel programma potrebbe cambiare tutto.

Il produttore ha continuato chiarendo che la serie ha terminato le riprese, ma c’è ancora molto lavoro da fare dietro le quinte. Il lavoro di post-produzione è ciò che al momento non può essere completato e ha strozzato l’intera stagione finale.

“I nostri reparti di effetti visivi e sonori si sono chiusi a causa della pandemia. Quindi, in questo momento, gli episodi non possono essere finiti.”

Certo, i fan sono arrabbiati per il ritardo, ma Dabb non li sta lasciando senza niente di fatto. Il produttore ha promesso ai suoi follower di Twitter che la #SPNFamily avrà “alcune chicche speciali in arrivo per aiutare tutti noi a superare questo momento”.

Supernatural era a soli due episodi dalla fine della sua ultima stagione e adesso quegli episodi debutteranno quando l’emergenza globale si attenuerà. Ora, lo show televisivo si è unito a molti altri simili che hanno dovuto chiudere le produzioni a causa del Coronavirus, quindi i fan di Supernatural possono consolarsi sapendo di non essere soli in questo colpo.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: