mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomePersonaggiSusan Sarandon e l'oscuro segreto sul ruolo in "Blue Beetle": le rivelazioni...

Susan Sarandon e l’oscuro segreto sul ruolo in “Blue Beetle”: le rivelazioni scuotono il cinema!

Blue Beetle: Susan Sarandon, la celebre attrice dai mille volti, sta per spaccare lo schermo con il suo ruolo antagonista! La diva di Hollywood ha finalmente svelato cosa l’ha spinta a unirsi al cast di questo attesissimo cinecomic. In un’intervista esclusiva con EW, Susan si è lasciata andare a rivelazioni scioccanti sulla sua personaggio, Victoria Kord.

Scoprirete come questa avvincente antagonista incarna il tema dell’imperialismo e del potere, manipolando la democrazia per i suoi scopi egoistici. E non è finita qui! Nel corso dell’intervista, il regista Angel Manuel Soto ha gettato delle irresistibili easter egg riguardanti il passato dei Blue Beetle. Quale sarà il destino dei protagonisti legati a questa leggendaria figura dei fumetti? Non perdete l’occasione di immergervi in un’avventura straordinaria, pronti a svelare segreti inimmaginabili!

In una nuova intervista con EW, è emerso che Susan Sarandon era estremamente entusiasta di unirsi al cast del film, nonostante avesse ricevuto in passato altre offerte per ruoli in cinecomic DC e Marvel. Secondo quanto riferito, l’attrice ha condiviso che il suo personaggio, Victoria Kord, rappresenta e incarna il tema dell’imperialismo sbandierato in nome della democrazia.

Sarandon ha sottolineato che Victoria è una fervente sostenitrice di questa farsa e che la perpetua per i suoi interessi personali, tra cui l’accrescimento della propria ricchezza e l’ottenimento di risorse preziose come l’uranio. Utilizzando la facciata e la scusa del mantenere il mondo al sicuro nel nome della democrazia, il personaggio di Victoria si dipinge come un individuo manipolatore e spietato. Susan ha espresso la sua eccitazione nell’affrontare tali temi profondi e complessi, evidenziando l’opportunità di dare vita a un ruolo che le ha offerto uno spazio di espressione artistica e una sfida interpretativa straordinaria.

I segreti di Blue Beetle: la parola al regista!

In una recente intervista con Den of Geek, il regista Angel Manuel Soto ha rivelato che i riferimenti ai precedenti Blue Beetle non si limiteranno al trailer, poiché nel film ci sarà spazio per menzionare Dan Garret e Ted Kord. Secondo quanto riferito da Soto, queste accennate inclusi nel cinecomic potrebbero aprire la strada a possibili sviluppi futuri. Ha infatti sottolineato come nel film sia presente un dettaglio importante riguardante Ted (Kord), ovvero il fatto di avere una figlia, e come molti dei suoi gadget siano altrettanto rilevanti nella trama.

Il regista ha spiegato che mantenere vive le presenze di Ted e Dan Garret nel contesto del film risulta essere di grande aiuto per Jaime nel comprendere le sfide che sta affrontando. Inoltre, Soto ha rivelato che alcuni dei personaggi che circondano Jaime sono appassionati fan di Blue Beetle. Pertanto, sebbene la storia si concentri principalmente su Jaime, l’universo circostante è stato costruito con cura e pensato in modo che alcuni di questi personaggi potrebbero tornare in futuro, aprendo interessanti possibilità per il franchise.

Blue Beetle: trama e data di uscita del film con Susan Sarandon

Il conto alla rovescia è iniziato! Blue Beetle sta per scatenare una tempesta di emozioni nelle sale cinematografiche dal 18 agosto. Preparatevi ad essere travolti da una trama coinvolgente e avvincente! Jaime Reyes, un giovane neolaureato pieno di sogni e aspirazioni, si ritroverà ad affrontare un destino inaspettato. Una reliquia aliena, lo Scarabeo, gli conferisce un’incredibile armatura dotata di poteri sovrumani. Ma cosa accadrà quando Jaime dovrà combattere per difendere la giustizia e l’umanità?

In questo cinecomic epico, il protagonista si trasformerà nel leggendario Supereroe Blue Beetle, e il suo viaggio sarà carico di sfide, rivelazioni e sorprese. Scoprirete i segreti che si celano dietro questa formidabile armatura e il destino che lo attende. Non mancate l’opportunità di vivere l’emozione di un’esperienza cinematografica unica nel suo genere!

RELATED ARTICLES

Ultime News

Recent Comments