Suspiria: prima clip per il remake di Luca Guadagnino

Ancora stiamo aspettando che venga annunciata una data d’uscita italiana, ma nel frattempo il remake di Suspiria firmato Luca Guadagnino sta facendo parecchio discutere. D’altronde parliamo del remake di uno dei film horror più belli di sempre, divenuto un grande cult, ma sembra anche che Guadagnino abbia fatto un lavoro a dir poco degno di nota. Lo abbiamo visto nei trailer rilasciati, e anche i vari poster ci hanno particolarmente stuzzicato, ma quest’oggi possiamo dare uno sguardo molto più preciso al progetto in questione.

Quest’oggi, infatti, è stat rilasciata online la prima clip ufficiale del remake di Suspiria intitolata Susie’s First Dance, ovvero La Prima Danza di Susie. Già dal titolo capiamo perfettamente di che cosa si tratti, ovvero del primo ballo che la protagonista, Susie, interpretata da Dakota Johnson, esegue per entrare nella scuola di danza che nasconde segreti piuttosto inquietanti. Qui di seguito trovate la clip in questione.


[amazon_link asins=’B01N0R7VDW,B004NRN2QK,B018IIA56O,B07B94GD5Y,B0741F2RDM,B01LTHL0IS,B01LZJDX5L’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’238fa7b1-b066-11e8-ac05-633e37f6d579′]


Suspiria uscirà nelle sale italiane a novembre 2018, con Luca Guadagnino alla regia su una sceneggiatura di David Kajganich, ispirata all’omonimo film di Dario Argento, e con Bradley J. Fischer, David Kajganich, Francesco Melzi d’Eril, Marco Morabito, Gabriele Moratti, Silvia Venturini Fendi e Luca Guadagnino come produttori. Nel cast Chloe Grace Moretz (Patricia Hingle), Dakota Johnson (Susie Bannion), Tilda Swinton (Madame Blanc), Mia Goth (Sara) e Renée Soutendijk (Miss Huller). La fotografia è a cura di Sayombhu Mukdeeprom, mentre la colonna sonora è composta da Tom Yorke. 

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: