Svelato il titolo del quarto capitolo della saga di Men in Black

Fino ad ora, il nuovo film Men in Black è stato semplicemente definito “il reboot di Men in Black” o “lo spin-off di Men in Black”, ma adesso possiamo rivelarvi come la Sony Pictures ha intitolato questo quarto film del franchise.

Direttamente dal Comic-Con Experience, dove la Sony Pictures ospiterà un panel questo sabato, pare sia venuta fuori la notizia da uno stand che anche i ragazzi di Collider hanno scovato. Il nuovo film di Men in Black si chiamerà Men in Black International.

Qui sotto potete vedere l’immagine dallo stand:

La pellicola si differenzierà dai precedenti film con Will Smith e Tommy Lee Jones, lanciati con il regista Barry Sonnenfeld nel 1997. La nuova pellicola verrà guidata da una nuova generazione di agenti che che si connetteranno, anche se non sappiamo ne come, ne quanto, ai film precedenti film.

Chris Hemsworth e Tessa Thompson sono i due protagonisti di questo nuovo film di Men in Black, con il regista di Fate of the Furious e Straight Outta Compton, F. Gary Gray. Come suggerisce il titolo, la storia vede l’agenzia diventare globale, con Emma Thompson che riprenderà il ruolo di Agente O da Men in Black 3. Nel resto del cast figurano anche Kumail Najiani, Rafe Spall, Liam Neeson e, ultimo ma non meno importante, Rebecca Ferguson che per quello che sappiamo dovrebbe interpretare il cattivo del film.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: