Swamp Thing: cast e regista del pilot in una particolare palude

Dopo che Titans ci ha convinto circa la nuova piattaforma di streaming DC Universe, e mentre aspettiamo Doom Patrol, possiamo portarvi all’attenzione qualche materiale dietro le quinte dall’attesissima serie prodotta da James Wan, Swamp Thing, che sarà r-rated e s’ispirerà alle storie di Alan Moore.

Mentre il regista/produttore Len Wiseman (Underworld), direttore del primo episodio, sta attualmente affrontando la sessione di riprese, sul suo profilo Instagram sono comparse alcune foto dietro le quinte dalla serie, e nel contesto di queste immagini possiamo vedere l’ambiente che caratterizzerà il mostro protagonista della serie, la palude.

Nelle foto anche Andy Bean nei panni del protagonista insieme a Crystal Reed come Abby Arcane. Potete vederle qui sotto:

View this post on Instagram

Swamp Photo Booth

A post shared by Len Wiseman (@lenwiseman) on

La serie, basata sui personaggi DC creati da Len Wein e Bernie Wrightson, è stata scritta dallo scrittore “Ash vs. Evil Dead” Mark Verheiden e dal co-sceneggiatore di IT, Gary Dauberman.

“Swamp Thing” è incentrato sulla ricercatrice del CDC Abby Arcane. Quando torna nella sua casa d’infanzia di Houma, in Louisiana, per indagare su un virus mortale di palude, sviluppa un legame sorprendente con lo scienziato Alec Holland – solo per perderlo tragicamente poco dopo. Ma mentre potenti forze di abbattono su Houma, intenti a sfruttare le misteriose proprietà della palude per i loro scopi, Abby scoprirà che questa contiene segreti mistici, sia orripilanti che meravigliosi – e che il potenziale amore della sua vita potrebbe non essere morto, dopo tutto.

La serie è fissata per esordire ne 2019 sulla piattaforma di streaming DC Universe.