Swamp Thing: Derek Mears commenta la cancellazione della serie

La star di Swamp Thing, Derek Mears, ha postato un messaggio rivolto ai fan ringraziandoli per il loro sostegno dopo che DC Universe ha cancellato la serie.

Leggi anche: dettagli e motivazioni sulla cancellazione

All’inizio di questo mese, DC Universe ha deciso di cancellare Swamp Thing meno di una settimana dopo il debutto del primo episodio sul servizio di streaming, in una mossa che secondo quanto riferito ha stordito anche le persone coinvolte nello show.

Ora, Derek Mears, che porta in scena la creatura, ha pubblicato un messaggio sul suo account Twitter ufficiale in cui ha ringraziato i fan per le risposte positive verso Swamp Thing, dando uno shoutout speciale a coloro che hanno creato fan-art, commentato o condiviso il loro amore per la serie con gli altri.

Mentre la DC potrebbe aver cancellato la serie, il servizio di streaming prevede ancora di rilasciare la prima stagione completa con nuovi episodi settimanali.

Qui sotto potete leggere il post:

La serie segue Abby Arcane (Crystal Reed) mentre indaga su quello che sembra essere un virus mortale della palude in una piccola città della Louisiana. Tuttavia, le cose cambiano quando scopre che la stessa palude contiene alcuni segreti terrificanti. Mentre questi segreti vengono alla luce, Alec Holland (Andy Bean) si trasforma misteriosamente nella creatura nota come Swamp Thing (Derek Mears).

Swamp Thing si ispirerà principalmente alla run iconica di Alan Moore, ma Wan in precedenza ha rivelato che avrebbe preso anche alcuni spunti dalla classica storia d’amore Beauty and the Beast.

“È una storia umana”, ha spiegato Wan. “Fondamentalmente, è Beauty and the Beast. Parla di questo ragazzo che lotta per trovare la sua umanità mentre si sta trasformando e diventando sempre più un mostro. [Come Aquaman, Swamp Thing è] un altro prodotto di proprietà in cui penso che il materiale originale sia sorprendente, con molti personaggi davvero affascinanti.”

Il resto del cast di Swamp Thing include Kevin Durand nei panni di Floronic Man, Henderson Wade nei panni di Matt Cable, Maria Sten nei panni di Liz Tremayne, Jeryl Prescott nei panni di Madame Xanadu, Ian Ziering nel ruolo di Blue Devil, Will Patton nel ruolo del generale Sunderland e Virginia Madsen nel ruolo di Maria Sunderland.

Al WonderCon ha annunciato oggi che Crystal Reed, Derek Mears e la serie live-action originale di Andy Bean verranno presentati al pubblico in anteprima sul sempre più ricco servizio di streaming di DC Universe il 31 maggio.