Swamp Thing: ecco il primo teaser trailer d’annuncio!

Come sappiamo a maggio farà il suo debutto la terza serie originale DC Universe dopo Titans e Doom Patrol, ovvero Swamp Thing, la serie prodotta da James Wan, regista di Aquaman, e incentrata sulle vicende della soprannaturale creatura proveniente dai fumetti DC Comics.

A seguito del report di oggi che lasciava intendere un cambio nella sceneggiatura del finale di stagione a seguito di un taglio di puntate per la prima iterazine (da 13 a 10 episodi), ecco che DC Universe rilascia il primo teaser d’annuncio della serie che mostra la palude dove si cela il mostro, e la creatura stessa, che nel film verrà portata in scena da Derek Mears.

Qui sotto potete vedere l’anticipazione:

Al WonderCon ha annunciato oggi che Crystal Reed, Derek Mears e la serie live-action originale di Andy Bean verranno presentati al pubblico in anteprima sul sempre più ricco servizio di streaming di DC Universe il 31 maggio.

Con la star di 90210 e Sharknado Ian Ziering a bordo, Mark Verheiden e Gary Dauberman hanno scritto Swamp Thing in modo che seguisse la Abby Arcane di della Reed mentre indaga su quello che sembra essere un virus mortale in una piccola cittadina della Louisiana, ma presto scoprirà che la palude nasconde segreti mistici e terrificanti. Quando orribili e inspiegabili fenomeni emergono dalla torbida palude… beh, conoscete l’andazzo tratto dai fumetti, la palude sputerà qualcosa di soprannaturale.

La serie è prodotta dalla Atomic Monster di James Wan in associazione con Warner Bros. TV. Il pilot è stato scritto da Verheiden e Dauberman, e il regista di Underworld, Len Wiseman, è il regista.