Swamp Thing: Kevin Durand interpreterà il noto villain Floronic Man?

A quanto pare un il grande Kevin Durand sta per entrare nel cast di Swamp Thing, la serie originale DC Universe in quello che potrebbe essere il ruolo noto come The Floronic Man.

Durand non è estraneo ai media di genere, in particolare alle proprietà dei fumetti. L’attore ha interpretato Fred Dukes, altrimenti noto come Blob, in X-Men Origins: Wolverine, ed ha avuto una parte ricorrente nella serie di Guillermo del Toro The Strain, così come in Lost.

È interessante notare che Swamp Thing ha pensato ad un cattivo per la prima stagione 1, infatti Will Patton è stato scelto per interpretare regolarmente Avery Sunderland, ma mentre tutti i segnali indicano che Sunderland è il principale antagonista della prima stagione, se non dell’intera serie, potrebbe essere sostenuto da un personaggio molto più mostruoso come il The Floronic Man di Durand, noto in italiano come Uomo Floronico o Plant Master.

Stando a quanto riportato da Hashtag Show, Kevin Durand è proprio nel mezzo delle trattative per interpretare Jason Woodrue, meglio noto ai fan del fumetto come The Floronic Man. Woodrue diverrebbe un ruolo ricorrente in Swamp Thing con l’opzione probabile, ma non confermata, di diventare un series regular nei panni di uno dei più noti super-cattivi che la creatura ha combattuto nei fumetti. In questi rapporti è chiaro che nessuna offerta formale è stata estesa a Durand per interpretare a Woodrue, e che l’attore è solo in trattativa per il momento, tuttavia tempo addietro sono circolate voci che Derek Mears era in trattative per interpretare Swamp Thing, cosa che poi è stata confermata dalla produzione, quindi è possibile che anche in questo caso la trattativa sia solo un sistema di sicurezza adottato prima di decidere compensi e tempo di partecipazione.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: