Swamp Thing: la serie arriverà in Italia grazie a Prime Video

Come sapete, a maggio ha fatto il suo debutto la serie originale DC Universe, Swamp Thing, acclamata dalla critica, dal pubblico e dai fan della DC. La serie è stato il 4° progetto originale prodotto dalla Warner per la piattaforma di streaming, assieme a itans, Young Justice 3 e Doom Patrol.

Purtroppo la serie è stata prematuramente cancellata per via di alcuni problemi di natura monetaria, ma ha comunque riscosso molto successo, critiche molto lusinghiere, e un generale senso di disappunto riguardo la cancellazione.

Il fatto che sia stata cancellata lasciava intendere che la serie non sarebbe mai arrivata in Italia, ed invece, probabilmente come parte di un particolare accordo di distribuzione, dopo che Prime Video ha raccolto la responsabilità di mostrare l’eccellente Doom Patrol ai fan italiani, ha preso in consegna anche la distribuzione italiana di Swamp Thing.

La serie, stando alle informazioni, sarà disponibile sulla piattaforma di streaming di Amazon a partire dal 2 dicembre, e con grande sorpresa sarà anche protagonista di una particolare proiezione che si terrà al Lucca Comics & Games di quest’anno, il 2 novembre alle 19 al Cinema Centrale.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: