Swamp Thing: la sinossi del 5° episodio rivela l’introduzione di un nuovo personaggio

Swamp Thing potrà anche non aver ricevuto l’approvazione per una seconda stagione, ma questo non impedisce ai fan della DC di godersi il grande show di stampo horror.

Leggi anche: Swamp Thing e le possibili ragioni della cancellazione

Dopo quattro puntate davvero ottime, ora sempre che la DC stia per stupirci ancora di più con un introduzione a colpo di scena simile a quella del Decreator in Doom Patrol.

Una nuova descrizione di Drive All Night è emersa, e lascia intendere che il quinto episodio della serie Swamp Thing di DC Universe includerà un riferimento a un personaggio DC meno conosciuto noto come Phantom Stranger. Mentre il personaggio non è così conosciuto come altri personaggi per quanto riguardo il pubblico di massa, i fan più fedeli saranno sicuramente entusiasti di vederlo introdotto.

Qui sotto potete leggere la descrizione completa dell’episodio:

“Tormentata dal fantasma della sua amica d’infanzia che riemerge dalla palude, Abby è costretta ad affrontare sia il suo passato con i Sunderland, sia le forze oscure in gioco a Marais. Mentre continua a cercare una cura per Alec, lotta per venire a patti con la sua trasformazione con l’aiuto del misterioso Phantom Stranger (regular guest star Macon Blair). Quando la vita di Abby è minacciata, Swamp Thing è in grado di usare le sue abilità per salvarla, ma è Matt, alla fine, a salvare la giornata – isolando ulteriormente Swamp Thing dal mondo umano. Intanto, lo sceriffo Cable apprende informazioni sconvolgenti su suo figlio, mentre Jason Woodrue condivide una rivelazione su Swamp Thing con Avery Sunderland.”

Per chi non lo conosce, il Phantom Stranger è un essere misterioso che si presenta in momenti di grande sconvolgimento e pericolo, anche se raramente influenza direttamente o agisce contro la minaccia di turno. Di solito è ritratto in modo incredibilmente potente, riuscendo a metter in difficoltà perfino Lo Spettro, ma resta da vedere se succederà quando debutterà in Swamp Thing.