Swamp Thing: Matt Ryan vuole essere Constantine nella serie DC Universe

Sembra che Matt Ryan voglia interpretare Costantine per sempre, visto che l’attore di Legends of Tomorrow vuole riprendere il ruolo nella serie DC Universe di prossima uscita, Swamp Thing.

Durante una recente apparizione a Wizard World Clevland, l’interprete di Constantine ha dichiarato che spera di comparire nella prossima serie Swamp Thing della piattaforma DC Universe. Ha menzionato le origini del personaggio in Swamp Thing, affermando che il personaggio sarebbe probabilmente da mostrare alla fine, e spera che sarà lui a portarlo in scena.

“John Constantine è nato effettivamente in Swamp Thing. Alla fine dovrà eventualmente comparire nella serie, quindi se sarà spero di essere io.”

Constantine, ovviamente, è apparso per la prima volta nella serie di Alan Moore sul personaggio di The Saga of Swamp Thing #37. Il personaggio alla fine andrà a ricevere una sua serie molto popolare, di lunga durata, e rimarrà un pilastro del fumetto DC Comics fino ad oggi. Dopo l’adattamento con Keanu Reeves, che anche se non fedele ai fumetti ha riscosso molto successo; e dopo la serie Fox con protagonista Matt Ryan e la sua cancellazione, il buon attore è comparso nella bizzarra serie Legends of Tomorrow, quindi non è strano, con questo vai e vieni, che Ryan voglia partecipare anche ad altre serie.

Visto che la maggior parte delle serie, sia dell’Arrowverse che di DC Universe, sono prodotte o supervisionate da Greg Berlanti, e visti i poteri di John Constantine stesso, non vedo perché il nostro Matt Ryan non potrebbe fare un’apparizione nella serie DC Universe Swamp Thing, e magari proprio nella parte del Constantine di Legends of Tomorrow proveniente da un altro universo.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: