Swamp Thing: rivelati gli interpreti della creatura e dell’alter-ego umano

Tornando con la mente a settembre vi riportammo la notizia, poi apparentemente confermata, che Len Wiseman, creatore della serie di film Underworld, avrebbe diretto l’episodio pilota della serie originale DC Universe, Swamp Thing, e successivamente è stata confermata anche l’interprete di Abby Arcane.

Anche se effettivamente sappiamo poco o niente circa il progetto, che comunque immaginiamo avrà delle tinte horror soprannaturale non indifferenti, sappiamo che dovrà venir riprodotta una enorme creatura mostruosa, ma chi la porterà su piccolo schermo?

Alcune fonti vecchie di un paio di mesi aveano lasciato intendere che Derek Mears fosse pronto ad interpretare la creatura, ma non il Dr. Alec Holland, cosa che quindi ha lasciato intendere che l’attore prenderà parte al progetto solo in motion-capture. Non è ancora chiaro chi interpreterà il Dr. Alec Holland. La star non è l’unica proveniente da Gotham, infatti Crystal Reed interpreterà Abby Arcane nella serie, con Maria Sten (“Channel Zero”, Straight Outta Compton) a bordo come Liz Tremayne, e Jeryl Prescott nei panni di Madame Xanadu.

Adesso non solo possiamo confermarvi il casting di Mears come la creatura, ma anche il suo alter-ego umano, Alec Holland, che stando a quanto riportato dalla Warner Bros. stessa verrà interpretato da Andy Bean

La serie, basata sui personaggi DC creati da Len Wein e Bernie Wrightson, è stata scritta dallo scrittore “Ash vs. Evil Dead” Mark Verheiden e dal co-sceneggiatore di IT, Gary Dauberman.

“Swamp Thing” è incentrato sulla ricercatrice del CDC Abby Arcane. Quando torna nella sua casa d’infanzia di Houma, in Louisiana, per indagare su un virus mortale di palude, sviluppa un legame sorprendente con lo scienziato Alec Holland – solo per perderlo tragicamente poco dopo. Ma mentre potenti forze di abbattono su Houma, intenti a sfruttare le misteriose proprietà della palude per i loro scopi, Abby scoprirà che questa contiene segreti mistici, sia orripilanti che meravigliosi – e che il potenziale amore della sua vita potrebbe non essere morto, dopo tutto.

La serie è fissata per esordire ne 2019 sulla piattaforma di streaming DC Universe.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: