giovedì, Febbraio 22, 2024
HomePersonaggiSweet Tooth prende vita sul set: Samoa Joe ruba la maschera? Il...

Sweet Tooth prende vita sul set: Samoa Joe ruba la maschera? Il cast è terrorizzato

Twisted Metal, la serie tv basata sul famoso videogioco PlayStation, sta per sbancare lo schermo con una dose di azione e follia senza precedenti! L’attesissimo debutto su Peacock avverrà questa settimana, e il malvagio clown assassino Sweet Tooth prenderà vita grazie al carismatico wrestler Samoa Joe.

Ma dietro le quinte, è successo qualcosa di inaspettato: Samoa Joe ha tentato di impossessarsi della misteriosa maschera di Sweet Tooth dal set! In un’intervista rivelatrice con Comic Book, l’attore ha confessato il suo audace piano, ma cosa ci sarebbe potuto fare con quella sinistra maschera? Scopri i retroscena di questa avventura avvincente e svela i segreti di Sweet Tooth mentre ci addentriamo nella nuova serie TV!

Twisted Metal, Samoa Joe è Sweet Tooth: la data di uscita

Preparati per un viaggio mozzafiato nelle profondità dell’inferno con Twisted Metal, la nuova serie tv adattata dal celebre videogioco. Gli acclamati sceneggiatori di Deadpool, Rhett Reese e Paul Wernick, ci sveleranno i misteri che avvolgono John Doe, il carismatico lattaio interpretato da Mackie, che lotta con un’amnesia paralizzante. La sua missione apparentemente impossibile? Consegna un enigmatico pacco attraverso un paesaggio inquietante e incomprensibile. Ma per farlo, John dovrà collaborare con la geniale e spietata ladra d’auto Quiet, interpretata dalla brillante Stephanie Beatriz, nota per il suo ruolo in Brooklyn Nine-Nine. E le sorprese non finiscono qui! Il cast stellare di questo spettacolo include talenti del calibro di Neve Campbell nei panni di Raven, Thomas Haden Church nei panni dell’agente Stone, Richard Cabral nei panni di Loud e il wrestler professionista della WWE, Samoa Joe, nei panni del terribile Sweet Tooth, la cui voce sarà data dal famoso Will Arnett.

Questa travolgente serie live-action comprenderà dieci episodi, ognuno della durata di trenta minuti, e dietro la produzione troviamo colossi come Sony Pictures TV, PlayStation Productions e Universal Television. Il momento tanto atteso è finalmente arrivato: il 27 luglio, gli spettatori americani si immergeranno in questa nuova avventura senza precedenti! Che cosa possiamo aspettarci dalla performance di Samoa Joe in Twisted Metal? Sarà capace di incantare gli spettatori e regalare una versione indimenticabile di Sweet Tooth? Non vediamo l’ora di scoprire tutte le sorprese che questa strabiliante serie TV ha in serbo per noi!

RELATED ARTICLES

Ultime News

Recent Comments