Taika Waititi : “Ho già in mente con che scena iniziare un quarto film su Thor ed è davvero divertente”

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Attenzione: questo articolo contiene spoilers su Thor: Ragnarok.

Con Thor: Ragnarok  che sta dando buoni risultati al boxoffice , pare che i Marvel Studios stiano già pensando al quarto film da solista per Thor, interpretato sempre da Chris Hemsworth.

Mentre Thor, si sa, apparirà nel prossimo film  Avengers: Infinity War, il regista Taika Waititi ha già in mente una scena iniziale per il quarto film sul Dio del tuono.

Thor: Ragnarok inoltre presenta una specie di riunione tra alcuni attori di Jurassic Park con Jeff Goldblum nel ruolo del Gran Maestro, ma comprende anche un divertente cameo di Sam Neill, che ha interpretato un attore asgardiano nei panni di Odino in una scenetta voluta da Loki.

Purtroppo i due sopravissuti di Isla Nublar  non condividono alcuna scene insieme ma Waititi parlando con CinemaBlend su quanto lui voglia inserire un terzo personaggio appartenente al mondo di Jurassic Park in un film Thor , dice:

“Mi sarebbe piaciuto questo. Non credo che si sarebbero trovati nello stesso momento. Sarebbe stato incredibile solo cercare di creare quel lavoro. Sarebbe fantastico se avessimo in qualche modo Laura Dern dentro, anche per il quarto film su Thor, esattamente. Tutti loro tornano indietro e ripetono la scena. È una nuova scena sulla distruzione di Asgard. Che potrebbe essere un ottimo modo per iniziare quel film”.

Insomma Taika Waititi sembra davvero intenzionato a riunire i 3 attori insieme anche se al di fuori del franchising di Jurassic park.  Con Dern già raffigurante il ruolo di Vice-Ammiraglio Amilyn Holdo in Star Wars: Gli ultimi Jedi che ironicamente , appartiene alla Disney, sarebbe troppo chiedere di apparire in un cameo in un prossimo film sul Dio del Tuono?

 

Prodotto dai Marvel Studios e scritto da Eric Pearson, Craig Kyle e Christopher Yost, il film è interpretato da Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson, Karl Urban, Mark Ruffalo e Anthony Hopkins. In Thor: Ragnarok, Thor deve combattere contro Hulk e fermare Hela, intenzionata a distruggere Asgard.