Taika Waititi vorrebbe realizzare un Thor: Ragnarok 2

Il successo che Thor: Ragnarok sta riscuotendo con una miriade di recensioni positive, critica e botteghino che risultano anche’esse positive, ed n generale un’accettazione da parte anche del pubblico, nonostante i molti difetti che la pellicola ha, ha portato sicuramente i Marvel Studios a ponderare l’eventuale ritorno di Taika Waititi alla regia di un cinecomic.

Il regista stesso ha parlato con ScreenRant dicendo che adorerebbe girare una altro film su Thor, però magari non un Thor 4, bensì una sorta di Thor: Ragnarok 2.

“Si, le persone mi chiedono ‘vorresti farne un altro?‘, e sicuramente lo farei ma non lo sentirei come un Thor 4, bensì come un secondo film su Ragnarok. Si, seguirei questa strada. C’è stato un movimento di reinvenzione… quindi è eccitante perché sento come, se Chris [Hemsworth] tornasse, non sarebbe qualcosa del tipo ‘oh è l’ottava volta che lo interpreto‘ ma più come la seconda o terza volta nel personaggio. Stessa cosa per Mark Ruffalo.”

Visto lo stile che Waititi ha adottato per il proprio cinecomic non è difficile comprendere la motivazione dietro ciò che ha detto. Tornano indietro con la mente agli altri due film su Thor, si può vedere una differenza sostanziale, e quindi continuare con un film che sia seguente a Thor: Ragnarok pare un passo logico. Naturalmente il tutto vale anche per Hulk ed il modo in cui Waititi lo ha reinventato, cosa che potrebbe portare ad una resa di giustizia verso il personaggio, che a seguito dei battibecchi fra Marvel e Universal, non ha mai potuto avere una propria trilogia.


[amazon_link asins=’B00EYJC1QE,B00EYJC1V4,B00HUANHH6,B01N957OAT,B00TERRPKS,B00R2DDJEC,B00ND5ZITC’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’edd327a9-b532-11e7-b43f-0feb827627c7′]


In Thor: Ragnarok vediamo il dio del tuono senza il suo potente martello, confinato dall’altro lato dell’universo alle prese con una battaglia contro il tempo per fare ritorno ad Asgard e fermare il Ragnarok, l’apocalisse norrena, che la malvagia Hela ha innescato con la conseguente fine del suo pianeta e della potente civiltà asgardiana. Thor si troverà quindi ad affrontare un lungo tragitto fino al ritrovarsi nell’arena dei gladiatori che lo porterà ad incontrarsi col compagno vendicatore, Hulk.

Thor: Ragnarok uscirà il 25 ottobre del 2017, con Taika Waititi alla regia su una sceneggiatura di Christopher Yost e Craig Kyle.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: