Teagan Croft lascia intendere ricerche per la seconda stagione di Titans?

La Teagan Croft vista nella serie Titans, interprete di Raven, ha condiviso una foto di se stessa mentre fa ricerche per la seconda stagione leggendo il romanzo di Kami Garcia intitolato Teen Titans: Raven.

La serie Titans di DC Universe ha presentato agli spettatori una versione live-action piuttosto dark del team dei supereroi Teen Titan, e Teagan Croft ha interpretato Rachel Roth/Raven. La giovane attrice ha ricevuto una copia della lettura nota come “Teen Titans: Raven”, di Kami Garcia, che è ora disponibile e segue il giovane personaggio dopo essersi trasferita a New Orleans per vivere con la famiglia della madre adottiva, in seguito a un incidente automobilistico che ha portato alla memoria di Rachel quella vita.

La Croft ha condiviso una foto col libro in mano, cosa che potrebbe semplicemente mostrarsi come un modo per pubblicizzare l’uscita, ma secondo molti invece è proprio un modo per documentarsi circa la seconda stagione.

Potete dare un’occhiata nel post qui sotto:

View this post on Instagram

feeling quite smug I have to say…

A post shared by teagan croft (@teagancroft) on

Il sindacato per gli operatori tecnici dell’industria cinematografica e televisiva, indica che la produzione della seconda stagione di Titans inizierà il 20 marzo a Toronto. Le riprese continueranno fino al 9 settembre. Questo si riallaccia alle voci che abbiamo sentito da Hollywood North, che puntavano il dito proprio verso quell’arco di tempo loro rapporto il mese scorso.

La stagione riprenderà subito dopo gli eventi del finale della Stagione 1, quando Trigon ha costretto Dick Grayson a una visione in cui ha ucciso il suo ex mentore, Batman. Abbracciando la sua oscurità, Rachel Roth è costretta a riconoscere il male incarnato da suo padre. Quando Dick Grayson e Rachel Roth richiedono assistenza per affrontare una minaccia che vuole distruggere l’intero pianeta, i due uniscono le forze con Starfire e Beast Boy per formare i Titani.

Titans è una serie televisiva statunitense ideata da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti e basata sui personaggi dei fumetti della DC Comics, Teen Titans.

Nella serie compaiono Richard “Dick” Grayson/Robin, interpretato da Brenton Thwaites, Koriand’r/ Starfire interpretata da Anna Diop, Rachel Roth/Raven interpretata da Teagan Croft, Garfield “Gar” Logan/Beast Boy interpretato da Ryan Potter. Tra i ruoli ricorrenti compaiono Hank Hall/Hawk interpretato da Alan Ritchson, Dawn Granger/Dove interpretata da Minka Kelly, Amy Rohrbach interpretata da Lindsey Gort Seamus Dever
Niles Caulder/Chief interpretato da Bruno Bichir.

La prima stagione, composta da 12 episodi, è stata pubblicata settimanalmente sul servizio di streaming noto come DC Universe a partire dal 12 ottobre 2018. In Italia, la serie è stata pubblicata su Netflix a partire da gennaio.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: