Ted 3: Sam Jones tornerà se si dovesse fare il film

Seth MacFarlane dopo averci regalato una grande serie animata come quella de I Griffin, tralasciando i più deboli American Dad e The Cleveland Brown Show, si sta dedicando interamente al cinema, portando la sua commedia politicamente scorretta e intelligentemente volgare sul grande schermo (e anche piccolo dato che a breve andrà in onda la sua nuova serie The Orville). Sicuramente quando pensiamo a MacFarlane ci vengono in mente i due film dedicati a Ted, il “simpatico e amichevole” orsetto di peluche parlante, affiancato da uno straordinariamente divertente Mark Wahlberg.

Uno dei personaggi più divertenti dei due film è sicuramente quello interpretato da Sam Jones, il quale interpreta sé stesso nei due film prima citati dato che i due protagonisti sono grandissimi fan di Flash Gordon, personaggio interpretato proprio da Jones nel 1980. Durante un’intervista con ComicBook, l’attore ha dichiarato di aver firmato per far parte di un terzo film ma al momento nulla è ancora completamente chiaro:

Abbiamo firmato per Ted 3, ma questo non significa necessariamente che ci sarà il terzo film. Dipende tutto dai numeri. Ted 1 ha segnato un precedente. E’ diventato il film numero 1 nella storia di Hollywood, ha frantumato tutti i record di box office sotto la categoria delle produzioni originali – originali commedie R-Rated.

Lo stesso MacFarlande nel 2015, quando uscì Ted 2, aveva dichiarato di voler realizzare un terzo film ma dipendeva tutto dagli studios. Voi che ne dite? Vi piacerebbe vedere Ted 3? Personalmente non vedo l’ora se dovessero farlo!

 

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: