Tenet: ecco il poster ed una descrizione del teaser trailer!

Christopher Nolan sta dando piccole anticipazioni sul suo attesissimo progetto cinematografico chiamato Tenet. È stato pubblicato un poster per il film che non offre alcun tipo di dettaglio e ci dà solo lo stile con cui è stato realizzato il titolo.

Non sappiamo davvero nulla di questo film, ma sappiamo che sarà “un’epopea d’azione che ruoterà attorno al mondo dello spionaggio internazionale”. Sappiamo anche che tra i protagonisti figureranno John David Washington, Robert Pattinson, Michael Caine, Aaron Taylor -Johnson, Elizabeth Debicki, Kenneth Branagh, Clemence Poesy e Dimple Kapadia.

E’ stato rilasciato un teaser trailer a sorpresa poco fa, ed anche se purtroppo è stato tolto di mezzo molto velocemente, abbiamo comunque una descrizione che offre diverse informazioni.

In un articolo di THR (via GT) possiamo leggere: Il primo closer look di circa un minuto a Tenet si apre su un foro di proiettile in un vetro. Dietro il vetro si trova il personaggio di John David Washington. Il teaser stacca e mostra le parole: “È giunto il momento per un nuovo protagonista”. Il personaggio di Washington si avvicina per esaminare il vetro. La telecamera lo segue mentre si sposta di lato, rivelando altre crepe… Il teaser quindi mostra la frase: “È giunto il momento per un nuovo tipo di missione”. Poi, torna alle sequenze che mostrano delle persone vestite come membri della Swat, o forse membri un qualche tipo di unità operativa speciale. I rapidi stacchi su Washington in azione lampeggiano, prima che il teaser si fermi su uno scatto di Washington, con una maschera per l’ossigeno sulla bocca mentre respira lentamente. Nel trailer c’è un una colonna sonora pulsante, quasi traballante, con il basso particolarmente potente.

Qui sotto potete vedere il poster:

 

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: