Tenet: Himesh Patel entra nel cast del film di Christopher Nolan

Mentre continuano le riprese dell’attesissimo e misterioso Tenet, nuova fatica di Christopher Nolan (tra l’altro anche la più costosa fino ad oggi), ci giunge, attraverso Variety, che l’attore britannico Himesh Patel si è unito al cast della pellicola, andando ad affiancare i già annunciati Robert Pattinson John David Washington.

Patel di certo non è un nome che si sente spesso nominare in giro, ma il 26 settembre l’attore arriverà nelle nostre sale con la commedia musical Yesterday, diretta da Danny Boyle e scritta da Richard Curtis, che vede Patel nei panni di un ragazzo che dopo essersi svegliato da un coma, causato da un incidente, si ritrova in un mondo dove non sono mai esistiti i Beatles, e solamente lui si ricorda della leggendaria band.

Un attore che, molto probabilmente, farà molto parlare di sé l’anno prossimo.


Tenet uscirà nelle sale britanniche il 17 luglio 2020, scritto e diretto da Christopher Nolan, e con Emma Thomas e lo stess Nolan come produttori. La fotografia è a cura di Hoyte va-Hoytema, mentre la colonna sonora è composta da Ludwig Göransson.

Nel cast Robert Pattinson, John David Washington, Elizabeth Debicki, Kenneth Branagh, Aaron Taylor-Johnson, Himesh Patel e Michael Caine.