Terminal: ecco il primo trailer del noir con Margot Robbie e Simon Pegg

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato il teaser trailer di Terminal, il nuovo film che segna il debutto alla regia di Vaughn Stein, con Margot Robbie e Simon Pegg, ed oggi con grande piacere possiamo mostrarvi il primo trailer di questo intrigante noir.

Potete vederlo qui sotto:

Il film è diretto da Vaughn Stein, già aiuto regista di film come come Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2, Les Misérables e World War Z, che questa volta debutta alla sua prima volta solista dietro la macchina da presa.

Nel cast oltre a Margot Robbie (Tonya), comprende Simon Pegg (Star Trek), Mike Myers (Austin Powers), Max Irons (The White Queen) e Dexter Fletcher (Kick-Ass).

La pellicola è ambientata in una anonima città che si estende fin dove l’occhio di un uomo non riesce a guardare. In questo placoscenico urbano le storie di alcune persone s’intrecciano, quella di due sicari a cui viene assegnata una sinistra missione; quella di un’insegnante in lotta contro una malattia mortale; un enigmatico custode ed infine una cameriera troppo curiosa che nasconde una pericolosa doppia vita. Il tutto sarà legato da una mente criminale sconosciuta che nella notte vaga in cerca di vendetta.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: