Terminator 6: Arnold Schwarzenegger allena Diego Luna

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Continuano le riprese del prossimo Terminator, film verso il quale nutro grandissime aspettative, dato che ignorerà tutti gli altri film realizzati dopo il secondo di James Cameron e si avvicinerà tantissimo alle atmosfere tipiche del regista canadese. Soprattutto dopo quegli scempi che hanno fatto a partire da Terminator 3 (anche se Genisys qualcosina di carino ce lo aveva).

Ad ogni modo, recentemente è uscita una prima foto di Linda Hamilton di nuovo nei panni della leggendaria Sarah Connor, e sappiamo anche che insieme a lei tornerà il mitico Arnold Schwarzenegger nei panni del T-800, ma non sarà l’unico Terminator all’interno del film. Avremo un’altra macchina assassina, che sarà interpretata dall’attore Gabriel Luna, celebre per esser stato Ghost Rider in Agents of S.H.I.E.L.D. Quest’oggi infatti parliamo di Luna e dell’intenso allenamento che sta portando avanti per interpretare il personaggio, ovviamente sotto la guida dello stesso Schwarzenegger.

I due attori hanno postato sui loro profili Twitter delle foto che mostrano il duro allenamento che stanno portando avanti, e, come afferma lo stesso Luna, ‘Si inizia a contare solo quando inizia a far male’. Qui di seguito le varie foto.

In più, il caro vecchio Schwarzy ha pubblicato dei video che mostrano tre cose da fare dopo le riprese del film, che stanno avvenendo nella città di Budapest. Queste cose sono: un giro in bicicletta, una sessione di allenamento in palestra e un bel bicchiere di birra Radler. E’ comunque austriaco.

Terminator 6 (titolo non ufficiale) uscirà nelle sale statunitensi il 22 novembre 2019, con Tim Miller alla regia su una sceneggiatura di Josh Friedman, David S. Goyer, Justin Rhodes e Bill Ray, con un soggetto scritto da David Ellison e lo stesso Miller. Nel castaArnold Schwarzenegger (T-800), Linda Hamilton (Sarah Connor), Mackenzie Davis (Grace), Gabriel Luna (Terminator), Natalia Reyes (Dani Ramos), Diego Boneta e Enrique Arce. La fotografia è a cura di Ken Seng.