Terminator 6: Arnold Schwarzenegger conferma la messa in produzione

I fan di Terminator possono… gioire? Arnold Schwarzenegger ha rivelato la data di inizio delle riprese per il sesto capitolo del franchise d’azione. Parlando con The Arnold Fans.com, Schwarzenegger ha rivelato che Terminator 6 inizierà le riprese nell’estate 2018.

“Inizieremo a girare Terminator 6 a metà ottobre, quindi ci sono”, ha detto. “Non vedo l’ora di tornare come modello T-800. Sarà fantastico con Tim Miller come regista e Jim Cameron a supervisionare il tutto.”

È stato anche annunciato che Schwarzenegger inizierà le riprese di Kung Fury: The Movie (una versione cinematografica del cortometraggio con lo stesso titolo) vicino a quando termineranno le riprese del nuovo Terminator. Ci sono molti altri progetti in cantiere per l’ex governatore. Ad esempio uno potrebbe essere Mercenari 4.

In realtà la cosa non è stato detto niente da Schwarzenegger (quindi potrebbe anche non partecipare), ma stando al co-protagonista Randy Couture comunque il film si farà:

“Sono entusiasta per Mercenari 4. In questo momento, abbiamo in programma di iniziare le riprese ad agosto e speriamo di essere in grado di rispettare i tempi previsti, sembra che torneremo in Bulgaria, il che è eccitante. Ho passato molto tempo a Sofia e Varna e io sono entusiasta di tornare, amo le persone (da lì), amo il cibo e sono entusiasta di tornarci.”

Sicuramente si creerebbe un conflitto d’agenda con il precedente film citato, ma ad ogni modo, visto che nel primo film ha avuto solo un cammeo e nel secondo un ruolo marginale, non è detto che non possa comunque partecipare al film.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: