Terminator: Destino Oscuro, Edward Furlong riprenderà il ruolo di John Connor!

A quanto pare, stando alle informazioni arrivate direttamente dal San Diego Comic-Con durante il panel di Terminator: Destino Oscuro tenutosi nel padiglione H, è venuto fuori che il nuovo film di Terminator, sequel di Terminator 2, riporterà indietro anche un altro membro del cast originale. Qui potete leggere anche di cosa potrebbe parlare la trama.

Leggi anche: di cosa parla la trama di Terminator: Destino Oscuro?

Edward Furlong riprenderà il suo ruolo del per la libertà umana John Connor in Terminator: Destino Oscuro, sequel che riprende dopo gli eventi di Terminator 2: Il Giorno del Giudizio e e ignora il canone impostato dagli altri film. James Cameron stesso, che sta producendo il nuovo film e che ha diretto i primi due, ha annunciato il gradito ritorno di Furlong, assieme al fatto che il film sarà R-rated.

Terminator 2: Il Giorno del Giudizio è stato il primo film di Furlong. Ha interpretato John Connor, il figlio di Sarah Connor, come un giovane adolescente che vive in affidamento e perseguito da una nuova generazione di Terminator, il T-1000. Furlong non ha ripreso il ruolo nel sequel del 2003; Nick Stahl ha interpretato un vecchio John Connor in quel film. Christian Bale ha assunto il ruolo in Terminator Salvation del 2009. Jason Clarke è subentrato a John Connor nel Terminator Genisys del 2015.

Terminator: Dark Fate è il sequel diretto dei film della saga di Terminator diretti da James Cameron, ed è diretto da Tim Miller, regista di Deadpool, su una storia ed una sceneggiatura creata da una squadra d autori che coninvolge James Cameron, David S. Goyer, Charles H. Eglee, Josh Friedman, Justin Rhodes, Billy Ray, Tim Miller e David Ellison.

Nel cast figurano Mackenzie Davis, Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton, Diego Boneta, Natalia Reyes, Gabriel Luna, Jude Collie, Brett Azar, Enrique Arce, Nicholas Wittman, Mario de la Rosa, Claudia Trujillo, Rochelle Neil e Fraser James.

Il film dovrebbe uscire il 31 ottobre 2019.