Terminator: Destino Oscuro, tre nuovi spot con alcune scene inedite!

Grazie alla 20th Century Fox e al marketing realizzato per il mercato internazionale, possiamo mostrarvi tre nuovi spot dedicati a Terminator: Destino Oscuro, il nuovo capitolo della saga diretto da Tim Miller e prodotto da James Cameron, che al tempo diresse i primi due Terminator, considerati i migliori della saga.

Leggi anche: gli elogi alla direzione di Tim Miller

Qui sotto potete vedere tutti gli spot:

A quanto pare, ad alcuni rumor, in Terminator: Destino Oscuro Skynet non c’è più. Legion è diventata la nuova Skynet in una linea temporale alternativa post Terminator 2. Legion invia un Terminator per uccidere John Connor nel 1998 e al suo posto un nuovo salvatore è arrivato nel futuro – Dani. Quindi, un “umano aumentato” chiamato Grace viene inviato a proteggere Dani, e Sarah Connor si unisce alla lotta per proteggere il bambino.

Terminator: Destino Oscuro (Terminator: Dark Fate) vede Tim Miller alla regia, su una sceneggiatura di David S. Goyer, Justin Rhodes e Billy Ray, con soggetto di James Cameron, Charles H. Eglee, Josh Friedman, David S. Goyer e Justin Rhodes, e con James Cameron e David Ellison come produttori. La fotografia è a cura di Ken Seng, mentre la colonna sonora è composta da Tom Holkenborg a.k.a. Junkie XL.

Nel cast Linda Hamilton (Sarah Connor), Mackenzie Davis (Grace), Edward Furlong (John Connor), Natalia Reyes (Dani Ramos), Gabriel Luna (T-800) e Arnold Schwarzenegger (Terminator).

Il film uscirà nelle sale italiane il 31 ottobre 2019.