Terminator: Destino Oscuro, tre nuovi spot con alcune scene inedite!

Grazie alla 20th Century Fox e al marketing realizzato per il mercato internazionale, possiamo mostrarvi tre nuovi spot dedicati a Terminator: Destino Oscuro, il nuovo capitolo della saga diretto da Tim Miller e prodotto da James Cameron, che al tempo diresse i primi due Terminator, considerati i migliori della saga.

Leggi anche: gli elogi alla direzione di Tim Miller

Qui sotto potete vedere tutti gli spot:

A quanto pare, ad alcuni rumor, in Terminator: Destino Oscuro Skynet non c’è più. Legion è diventata la nuova Skynet in una linea temporale alternativa post Terminator 2. Legion invia un Terminator per uccidere John Connor nel 1998 e al suo posto un nuovo salvatore è arrivato nel futuro – Dani. Quindi, un “umano aumentato” chiamato Grace viene inviato a proteggere Dani, e Sarah Connor si unisce alla lotta per proteggere il bambino.

Terminator: Destino Oscuro (Terminator: Dark Fate) vede Tim Miller alla regia, su una sceneggiatura di David S. Goyer, Justin Rhodes e Billy Ray, con soggetto di James Cameron, Charles H. Eglee, Josh Friedman, David S. Goyer e Justin Rhodes, e con James Cameron e David Ellison come produttori. La fotografia è a cura di Ken Seng, mentre la colonna sonora è composta da Tom Holkenborg a.k.a. Junkie XL.

Nel cast Linda Hamilton (Sarah Connor), Mackenzie Davis (Grace), Edward Furlong (John Connor), Natalia Reyes (Dani Ramos), Gabriel Luna (T-800) e Arnold Schwarzenegger (Terminator).

Il film uscirà nelle sale italiane il 31 ottobre 2019.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: